Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPlease - Misure 4d 300 tour EmptyPlease - Misure 4d 300 tour

more_horiz
A tutti i possessori e a tutti coloro che hanno accesso ad una dunlop aerogel 4d 300 tour chiedo la grande cortesia di misurare la lunghezza del telaio e la larghezza dell'ovale e di comunicarmela... diciamo solo che le misure della mia non mi convincono... Suspect

descriptionPlease - Misure 4d 300 tour EmptyRe: Please - Misure 4d 300 tour

more_horiz
Scusa, ma ultimamente sto poco sul pc... se ti interessa ancora... LUNGHEZZA cm. 68,5 (o 68,4, dipende da come metto il metro!) LARGHEZZA OVALE interno cm.24,3- esterno cm. 26,1.
P.S. codice racchetta YMWDCA...non so se ti può essere d' aiuto. Ciao Smile

more_horiz
Aggiungo per completezza la lunghezza del solo ovale: interno cm. 32,7- esterno cm. 35,0... Larghezza telaio cm. 2,0 (2,1) costante. Bye

more_horiz
Grazie mille Wink
Allora la larghezza è giusta (maggiore della versione non tour). Però a me arriva solo a 68,3 - 68,2cm sia incordata che non. Ora provo a vedere le misure del solo ovale confused

more_horiz
Ciao, comunque penso che 1 o 2 mm (bisogna pure vedere il metro, come lo posizioniamo...) rientrino nelle tolleranze di produzione...parliamo sempre di prodotti made in china... anche se di qualità (speriamo! scratch ). Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: