Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Agassi: vero campione o dopato (drogato)?

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Andras
Scandaloso
TORRAZZO
Giocala
nanobabbo8672
FreddyJhonson
adip89
Rudy Kirk Agassi
jasper
Ursus
alain proust
celho74
Bestrally
boris75
DrDivago
ACDC
Alessandra76
Andy Roddick
22 partecipanti

descriptionAgassi: vero campione o dopato (drogato)? - Pagina 3 EmptySampras o Agassi?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Una domandina facile facile per i più "vecchietti".
Io causa la mia età non li ho mai visti ma ne ho sentito parlare parecchio.
Secondo voi chi era più forte?

descriptionAgassi: vero campione o dopato (drogato)? - Pagina 3 EmptyRe: Agassi: vero campione o dopato (drogato)?

more_horiz
Grandissimo Andre il mio mito,anche io ho iniziato a giocare grazie a lui,mi esaltava il suo gioco d'anticipo,ho comiciato ad usare le racchette HEAD perche' le usava lui e non ho piu' smesso e,dopo aver letto Open,lo ammiro ancora di piu',davvero un grande uomo.
Riguardo a Sampras mi duole il cuore dire che aveva qualcosa in piu',era piu' completo,in quegli anni l'ho odiato tantissimo per quanto ha tolto ad Agassi ma era cosi',anche se le bombe di Andre erano mitiche!!!

descriptionAgassi: vero campione o dopato (drogato)? - Pagina 3 EmptyRe: Agassi: vero campione o dopato (drogato)?

more_horiz
comunque ogni tanto spezziamo una lancia pure a favore di jimbo connors, che in tantissime stagioni stracolme di tanti talenti, rivoluzionari e meno, ha saputo vincere tantissimi tornei, nonostante una tecnica impostata su basi "femminili". antipatico ma ultravincente con una carriera lunghissima. poi come completezza citerei anche becker, praticamente perfetto in ogni zona del campo, raro esempio di potenza, stile e acrobazia messi insieme
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: