Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrestige pro yt..... Vs .... yt IG Speed pro EmptyPrestige pro yt..... Vs .... yt IG Speed pro

more_horiz

Ciao...

utilizzo una PP....mi piacerebbe sapere le differenze sostanziali dei due telai.....

tenendo in considerazione il mio livello di gioco quale delle 2 sarebbe più indicata ???

diritto potente con poco spin, rovescio prevalentemente giocato in back, servizio prima piatta seconda in slice o kick, buon gioco a rete.

grazie....

descriptionPrestige pro yt..... Vs .... yt IG Speed pro EmptyRe: Prestige pro yt..... Vs .... yt IG Speed pro

more_horiz
meglio la speed...per gioco in back e piatto...

descriptionPrestige pro yt..... Vs .... yt IG Speed pro EmptyRe: Prestige pro yt..... Vs .... yt IG Speed pro

more_horiz
Però nel gioco a rete la PP è spanne sopra e sulla terra flex e bilanciatura della Speed non aiutano...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Però nel gioco a rete la PP è spanne sopra e sulla terra flex e bilanciatura della Speed non aiutano...

Complessivamente la PP la ritieni un'ottima racchetta.... oppure ritieni che ce ne siano altre migliori.....

more_horiz
Ne ho due in versione TGK, penso di essere di parte Very Happy

Se giochi a rete forse la MP è marginalmente meglio ma richiede più fatica anche se è più leggera.

Ottime sono anche Volkl PB10, Dunlop BM300 (un filo instabile ma basta un po' di piombo a 3&9), Wilson BLX Blade 98 (abbassando la bilanciatura di un cm), Prince Rebel (pure la Team)....si potrebbe andare avanti per ore..nessuna è veramente troppo superiore od inferiore alle altre, ciascuna ha molti pregi ed uno o due difetti (troppo pesante, troppo rigida, troppo in testa...) ma nulla di irrisolvibile comunque..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ne ho due in versione TGK, penso di essere di parte Prestige pro yt..... Vs .... yt IG Speed pro 97171

Se giochi a rete forse la MP è marginalmente meglio ma richiede più fatica anche se è più leggera.

Ottime sono anche Volkl PB10, Dunlop BM300 (un filo instabile ma basta un po' di piombo a 3&9), Wilson BLX Blade 98 (abbassando la bilanciatura di un cm), Prince Rebel (pure la Team)....si potrebbe andare avanti per ore..nessuna è veramente troppo superiore od inferiore alle altre, ciascuna ha molti pregi ed uno o due difetti (troppo pesante, troppo rigida, troppo in testa...) ma nulla di irrisolvibile comunque..

....allora bisognerebbe provare e trovare una TGK....

more_horiz
Appunto;)

Ma quella di serie non fa schifo, anzi...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Appunto;)

Ma quella di serie non fa schifo, anzi...

Grazie della conferma, anche dal mio punto di vista è un telaio ottimo, ma sento sempre parlar male delle You Tek..... che quasi mi convincono.....

more_horiz
Dipende dai modelli..la Radical non è uscita granchè bene, e così pure la Extreme prima della IG. E siccome sono stati due modelli molto spinti pubblicitariamente, il fatto che non funzionassero al meglio ha un po' minato la credibilità del sistema YT...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ne ho due in versione TGK, penso di essere di parte Prestige pro yt..... Vs .... yt IG Speed pro 97171

Cosa ne pensi delle Donnay.....

more_horiz
Che sono ottime ma se non arriva un importatore i prezzi sono fuori registro...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: