In quest'ultimo mese ho provato più racchette alla ricerca di quella con cui mi trovavo meglio... Anche se non pienamente convinto, avevo quasi deciso di acquistare una blade 98, finchè non ho provato la head speed mp 18x20... É stato "amore" a prima vista: l'ho trovata molto maneggevole ed estremamente precisa... Riuscivo a effettuare quello che avevo in mente con estrema facilità... L'unica pecca che ho riscontrato é la limitata potenza del colpo... Avendo provato la youtek, volevo sapere se con il modello ig la potenza é aumentata... So ke esiste il modello 16x19 ma non vorrei compromettere il controllo che ho provato... Altrimenti voi che ne pensate della prestige mp? Il teoria pesa solo 5 gr di più, ma parlando con il mio negoziante, me la sconsigliava perché più difficile della speed... Lui altrimenti mi consigliava la radical pro... Mi farebbe piacere avere un vostro consiglio.... Grazie
P.s.: da come si può capire sto cercando una racchetta che mi dia un buon controllo, bilanciata verso il manico ( quindi maneggevole), preferibilmente su 315 gr.
P.s.: da come si può capire sto cercando una racchetta che mi dia un buon controllo, bilanciata verso il manico ( quindi maneggevole), preferibilmente su 315 gr.