Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Incordatura Wilson K-Blade Tour 93

power_settings_newAccedi per rispondere
2 partecipanti

descriptionIncordatura Wilson K-Blade Tour 93 - Pagina 4 EmptyIncordatura Wilson K-Blade Tour 93

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei un consiglio su come incordare la mia k-blade tour 93!!
Volevo provare un ibrido con Tecnifibre X-One Biphase 1.30 sulle verticali e Alu Power Rough 1.25 sulle orizzontali, insomma un'incordatura alla Federer un filino più economica!!
Purtroppo non so se la scelta può andare e quanto tirarle...
Aspetto consigli.... Grazie in anticipo.

descriptionIncordatura Wilson K-Blade Tour 93 - Pagina 4 EmptyRe: Incordatura Wilson K-Blade Tour 93

more_horiz
Mi dispiace per la tua situazione, se avessi saputo non avrei insistito... Embarassed
Cmq so che le Solinco sono "molto ma molto" migliori... ma volevo una matassa di pro's pro perchè devo comprare l'incordatrice!! Il mono migliore di questa casa per una k-blade? o un buon ibrido?

P.S. Calibri sottili...

P.S.2. Come incordatrice Pro's Pro meglio la Challenger I o la Challenger 6? Cool

descriptionIncordatura Wilson K-Blade Tour 93 - Pagina 4 EmptyRe: Incordatura Wilson K-Blade Tour 93

more_horiz
Su Pro's Pro vai sulla Vendetta, almeno ha un buon rapporto prezzo/qualità
Per la macchina, senza dubbio la Challenger I (pinze e meccanismo più avanzati)

more_horiz
Ma le vendetta "spinnano" poco giusto?? Per avere un buon mix potenza/spin (sempre da massimo 4/5 ore)... potrei optare per un ibrido mono/mono?? Consiglio sempre in casa pro's pro??

more_horiz
Hexaspin 1.25/Plus Power 1.23

more_horiz
E un mono/multi che dia lo stesso mix?

P.s. Inviato tutto?

more_horiz
Ce l'ho fatta..stamattina rabbit appena mi portano la ricevuta ti dò il tracking.

more_horiz
Menomale.... Smile Mi riscrivi il tuo indirizzo email per il pagamento?
E il mono/multi di casa pro's pro per potenza e controllo?????

more_horiz
Speedyboy ha scritto:
Menomale.... Smile Mi riscrivi il tuo indirizzo email per il pagamento?
E il mono/multi di casa pro's pro per potenza e controllo?????

Anche io invio a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ??

more_horiz
No tu no..ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Wink

more_horiz
Mario qui non se vede nienteeee.... ma hai spedito??

more_horiz
Devo andare a controllare dallo spedizioniere o chiamarlo, le altre 4 buste sono arrivate regolarmente agli altri... Embarassed
Lo faccio domani, oggi sono fuori sede per la nascita "ufficiale" della nostra ditta.

more_horiz
Auguriiii... Cool

more_horiz
Saputo qualcosa??

more_horiz
Mariooooo Incordatura Wilson K-Blade Tour 93 - Pagina 4 810504

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Devo andare a controllare dallo spedizioniere o chiamarlo, le altre 4 buste sono arrivate regolarmente agli altri... Embarassed
Lo faccio domani, oggi sono fuori sede per la nascita "ufficiale" della nostra ditta.

Mario ma le corde che fine hanno fatto?? Hai chiesto?? Smile

more_horiz
Si, ed ho pure recuperato quello che rimane della busta e del suo contenuto Rolling Eyes
"Danneggiate in transito", accidenti a loro..

La settimana prossima (inizio) rispedisco.

Scusa ancora (vedrò di fare qualcosa per scusarmi ulteriormente anche se non ho responsabilità personali.. Wink )

more_horiz
Don't worry... Smile

more_horiz
Novità??

more_horiz
Si, lunedì spedisco diversi pacchetti, compreso la rispedizione del tuo (ero rimasto senza una corda e sono dovuto andare al nostro magazzino)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: