Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Incordatura Wilson K-Blade Tour 93

power_settings_newAccedi per rispondere
2 partecipanti

descriptionIncordatura Wilson K-Blade Tour 93 - Pagina 2 EmptyIncordatura Wilson K-Blade Tour 93

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei un consiglio su come incordare la mia k-blade tour 93!!
Volevo provare un ibrido con Tecnifibre X-One Biphase 1.30 sulle verticali e Alu Power Rough 1.25 sulle orizzontali, insomma un'incordatura alla Federer un filino più economica!!
Purtroppo non so se la scelta può andare e quanto tirarle...
Aspetto consigli.... Grazie in anticipo.

descriptionIncordatura Wilson K-Blade Tour 93 - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura Wilson K-Blade Tour 93

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ovale stretto e pattern in effetti limitano i rischi di "limatura".
Meno reperibile ma altrettanto efficiente, Starburn ClayTour/Discho TechnoAce NX (è la NXT con altro marchio e costa pure meno Wink ) alla stessa tensione.

Le straburn e le discho posso ordinarle a te?

descriptionIncordatura Wilson K-Blade Tour 93 - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura Wilson K-Blade Tour 93

more_horiz
Yes Wink

more_horiz
[quote="Speedyboy"]
Eiffel59 ha scritto:
Ovale stretto e pattern in effetti limitano i rischi di "limatura".
Meno reperibile ma altrettanto efficiente, Starburn ClayTour/Discho TechnoAce NX (è la NXT con altro marchio e costa pure meno Wink ) alla stessa tensione.

Cioè mi stà dicendo che le Starburn ClayTour sono molto simili alle Alu Power Rough?
Domando di nuovo... Wink
E' questa la migliore accoppiata per la mia k blade tour 93? O meglio ibridare le "cugine delle Alu" con un multi più vicino al budello tipo Gut Power?

more_horiz
Molto più simili alle Spin per essere precisi.

Preferisco la NX per una maggior durata, la GP per la resa Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Molto più simili alle Spin per essere precisi.

Preferisco la NX per una maggior durata, la GP per la resa Wink

Simile alle Rough non cè niente?

more_horiz
Si le Luxilon Alu Rough...... Smile Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Prendo una matassina di SCT e una di DT Nx... conosci la mia racchetta e per i calibri mi affido a te!! Come facciamo per il pagamento? Smile

more_horiz
Manda una mail ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e prendi accordi..il pagamento è con PayPal Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Manda una mail ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e prendi accordi..il pagamento è con PayPal Wink

Fatto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile

more_horiz
Arrivato il messaggio? L'ho inviato 2 volte e mi dà risposte strane... Mi faccia sapere Smile

more_horiz
Up Smile

more_horiz
Speedy, ma l'hai mandato in MP? Perchè la casella è piena come un uovo...in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non c'è.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Speedy, ma l'hai mandato in MP? Perchè la casella è piena come un uovo...in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non c'è.

L'ho mandata sia in MP sia su gmail (ma penso che entrambe le caselle siano piene)...
Come facciamo? Smile

more_horiz
Gli MP sono stracolmi pale
gmail è strano però...ancora non appare... scratch

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Gli MP sono stracolmi pale
gmail è strano però...ancora non appare... scratch

Cmq questo era il messaggio (evidentemente hai tutto intasato) Smile

Salve Mario,
sono speedyboy (Antonio), il ragazzo che da un pò di giorni discute con te dell'incordatura ibrida per Wilson K-Blade 93...
Finalmente siamo arrivati ad una conclusione (almeno spero ); ho bisogno di:
Una matassina (12 m) Starburn ClayTour;
Una matassina (12 m) Discho TechnoAce NX.
Per i calibri mi affido a te (e successivamente per il tiraggio: 21.5/23??), monterò le Starburn in verticale e le Disho in orizzontale e conosci la mia racchetta (18 x 20).
Spedizione preferirei economica (tipo 3 o 5 euro) tanto non vado di fretta e non vorrei pagarla più delle due corde!!
Ora, appena possibile, mi faccia il conto (tipo 16 + s.s.??) e mi dica come devo pagare PayPal... poi per le corde se esistono combinazioni migliori sono sempre aperto a nuovi consigli
Grazie

more_horiz
OK, nel frattempo era arrivato sulla mail...ok anche la tensione 21.5/23 Wink

Per il pagamento, semplicemente inserisci il nostro indirizzo email nella csella "pagamento a"

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
OK, nel frattempo era arrivato sulla mail...ok anche la tensione 21.5/23 Wink

Per il pagamento, semplicemente inserisci il nostro indirizzo email nella csella "pagamento a"

Ma quanto ti devo inviare? Smile

more_horiz
Il problema è il fatto dell'isola..le spese di spedizione raddoppiano. Se hai parenti sulla terraferma, le spese vanno a 6,50€.
Le corde costano rispettivamente 8,50+8€....

more_horiz
Quindi? Per me povero isolano non puoi fare una raccomandata? In caso contrario mi dica il prezzo pieno Sad

more_horiz
Si, ma non arriva il giorno seguente ed in caso di consegne "speciali" anche le poste hanno un tariffario leggermente diverso...vedo quel che posso fare, poi ti dico Wink

more_horiz
Ok attendo... per i tempi di consegna non si preoccupi (le corde attuali reggono benone) Very Happy

more_horiz
Vedo se trovo una soluzione, magari con spedireweb che si appoggia alle poste ed ha prezzi "umani"....Wink

more_horiz
Su spedireweb ho tracciato Roma-Ischia: dice 6,30 euro!! Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vedo se trovo una soluzione, magari con spedireweb che si appoggia alle poste ed ha prezzi "umani"....Wink

Saputo niente?

P.S. Ma questa incordatura fa faville sulla mia racchetta?? Ci sono altri suggerimenti? Smile

more_horiz
Si, dovrebbe essere fattibile. X la resa, tranquillo, è stata testata da più di un "Blade-dipendente" Wink
Importante che sia montata bene...ma questo vale per tutti i telai.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, dovrebbe essere fattibile. X la resa, tranquillo, è stata testata da più di un "Blade-dipendente" Wink
Importante che sia montata bene...ma questo vale per tutti i telai.

Allora per il pagamento?? Quanto ti invio?? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: