daniele60 ha scritto: Scusate l'intrusione ma avendo un pessimo rapporto col PC non sono capace di postare un argomento nuovo senza passare da uno esistente.
Ho preso da poco una Fischer Black Granite 95 comp 330 e non avendo trovato un gran feeling ne con l'incordatura della casa, ne con il telaio, il negaziante, per non vedersi restituita la racchetta il giorno dopo la vendita, me l'ha incordata con un multifilo nero molto più sottile delle corde di serie, di cui ho solo visto la marca Tecnifibre e di cui il negoziante mi ha solo fatto apprezzare la morbidezza al tatto a confronto delle altre corde che aveva in laboratorio. La racchetta è migliorata notevolmente, sia come confort che come utilizzo di gioco. Premetto che , in quanto giocatore mediocre, non ho mai rotto una corda. Ora dopo una ventina di ore di gioco ho notato che la super sottilissima guaina nera , nei punti di incrocio si è completamente consumata. é un cattivo segno ??? Un amico che gioca con Fischer n.one mi ha consigliato le Black Mamba "ritorte". Sono adatte al mio telaio?
Cosa dopo 20 ore HA UN PICCOLO consumo....
Di solito i piccoli segnetti appaiono dopo 20 sì...ma minuti....