Com'è questa racchetta??
Sman ha scritto:Ne ho una come nuova usata mezzora, senza graffi, senza fodero, manico 3, corde acura control 23kg, 70+12 sped.
simbulad ha scritto:Come potenza direi simile, ma come controllo direi la microgel è di molto superiore.Io ho avuto una Radical Flexpoint MP per un annetto e ricordo che mi ci trovavo molto bene.
Poi, per colpa della mia inguaribie racchettite, la cambiai per passare ad una Pure Drive .
La Microgel, rispetto alla Flexpoint, come si colloca?
Più o meno potente? più o meno tecnica?
Grazie
raiden82 ha scritto:Grazie, sto seriamente pensando di accattarmene una.... l'ho trovata nuova ad 89 euro.... che faccio... la prendo? o no?simbulad ha scritto:Come potenza direi simile, ma come controllo direi la microgel è di molto superiore.Io ho avuto una Radical Flexpoint MP per un annetto e ricordo che mi ci trovavo molto bene.
Poi, per colpa della mia inguaribie racchettite, la cambiai per passare ad una Pure Drive .
Grazie
simbulad ha scritto:Fossi in te non ci penserei 2 volte!raiden82 ha scritto:Grazie, sto seriamente pensando di accattarmene una.... l'ho trovata nuova ad 89 euro.... che faccio... la prendo? o no?simbulad ha scritto:Come potenza direi simile, ma come controllo direi la microgel è di molto superiore.Io ho avuto una Radical Flexpoint MP per un annetto e ricordo che mi ci trovavo molto bene.
Grazie
simbulad ha scritto:Scusate la latitanza, sono momentaneamente senza connessione..Invece no? la trovi secca? che corde monta?