Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Che tennista avete nella foto dell'avatar?

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
bix71
Paolone
PetrKorda
Mano de Madera
CorriCorrado
youcannotbeserious
DrDivago
qwerty
adip89
fede
abracadabra78
nanobabbo8672
mgraz
Sman
oldest
blade67
Hammer72
Juan Carlos Ferrero
goran66
fedeeffe
jasper
capi
fracchio
Federer3295
Konrad63
archery57
30 partecipanti

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyChe tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
dato che manco molto dal "giro" sono rimasto indietro anche nella conoscenza dei nuovi giocatori.
Ho visto che moltissimi di voi hanno la foto di un "top player" come avatar, potreste aiutarmi a recuperare il tempo perso rispondendo a questo post scrivendo il nome del tennista?
Mille grazie
Diego

P.S. Gli ultimi giocatori a me noti sono fino al 1995 circa. Alcuni nomi per tutti: Ivanisevic, Sampras, Becker, Agassi e Graf, Sabatini, Capriati, Seles

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
un' occasione ghiotta per un nuovo OT ( Embarassed )...ma, ogni tanto, ne vale la pena Wink








tutta colpa di Archie Wink

Very Happy

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
errex ha scritto:
tutta colpa di Archie Wink

Mi prendo volenteri la "colpa" di questi OT: "gattone" Mecir come lo chiamava Clerici... une vita che non lo vedevo TY

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Io ho messo questo ragazzetto Argerntino che mi imita giocando Very Happy Very Happy

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io ho messo questo ragazzetto Argerntino che mi imita giocando Very Happy Very Happy


modestia... il tuo nome è Luca... Very Happy

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
Io ho messo questo ragazzetto Argerntino che mi imita giocando Very Happy Very Happy


modestia... il tuo nome è Luca... Very Happy
E pensare che questo ragazzetto si crede forte solo perchè ha battuto Federer...e vinto gl'US Open... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io ho messo questo ragazzetto Argerntino che mi imita giocando Very Happy Very Happy

Ma come si chiama? (scusate l'ignoranza) Embarassed

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz

per puro caso...trovi qualche nota qui Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
korda... che talento, forse uno dei più grandi talenti tennistici che abbiano calcato i campi da tennis!!! era uno spettacolo vederlo giocare, era capace di ogni cosa, nel bene e nel male... se non sbaglio fu anche uno dei primi tennisti di alto livello squalificato se non ricordo male per cocaina, però posso sbagliarmi, un vero peccato!
assime a mcenroe, edberg e goran era uno dei miei preferiti!

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Ciao a tutti,per un po di tempo,ho avuto Sua Maestà Borg. Ora ho messo un giocatore U.s.a. forse sconosciuto a molti,specialmente ai più giovani.Si tratta di Arthur Ashe,un giocatore di colore in auge tra la fine degli anni 60,e l'inizio 70 Rolling Eyes Vinse uno US Open nel 68,un Australia Open nel 70,ed un Wimbledon nel 75...sconfiggendo un "certo" Jimmy Connors affraid Morì a soli 50 anni,nel 93


...in firma,ho comunque messo "loro"....Borg e "the genius" Mc Enroe.....non vorrei esagerare,ma se ci fosse più spazio,metterei pure Agassi.... Che tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 622327

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Paolone ha scritto:
Morì a soli 50 anni,nel 93

Se non ricordo male fu il primo giocatore di colore a vincere Wimbledon e morì, purtroppo, per una trasfusione di sangue infetto a causa della quale contrasse l'AIDS No

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
archery57 ha scritto:
Paolone ha scritto:
Morì a soli 50 anni,nel 93

Se non ricordo male fu il primo giocatore di colore a vincere Wimbledon e morì, purtroppo, per una trasfusione di sangue infetto a causa della quale contrasse l'AIDS No

Esatto!...per la trasfusione: sfiga bella e buona Embarassed

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Mitico Noah !!!!

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
...il mitico Stefan Edberg!! cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 622327

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
SuperMario! Very Happy

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Paolone ha scritto:

...in firma,ho comunque messo "loro"....Borg e "the genius" Mc Enroe.....non vorrei esagerare,ma se ci fosse più spazio,metterei pure Agassi.... Che tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 622327


L'ho messo..!! Che tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 810504 Che tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 622327

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Nel mio avatar chissa chi c'è... Che tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 810504

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 3 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Omar Camporese
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere