Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Che tennista avete nella foto dell'avatar?

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
bix71
Paolone
PetrKorda
Mano de Madera
CorriCorrado
youcannotbeserious
DrDivago
qwerty
adip89
fede
abracadabra78
nanobabbo8672
mgraz
Sman
oldest
blade67
Hammer72
Juan Carlos Ferrero
goran66
fedeeffe
jasper
capi
fracchio
Federer3295
Konrad63
archery57
30 partecipanti

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyChe tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Ciao a tutti,
dato che manco molto dal "giro" sono rimasto indietro anche nella conoscenza dei nuovi giocatori.
Ho visto che moltissimi di voi hanno la foto di un "top player" come avatar, potreste aiutarmi a recuperare il tempo perso rispondendo a questo post scrivendo il nome del tennista?
Mille grazie
Diego

P.S. Gli ultimi giocatori a me noti sono fino al 1995 circa. Alcuni nomi per tutti: Ivanisevic, Sampras, Becker, Agassi e Graf, Sabatini, Capriati, Seles

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
il mio non fa testo, nel 1995 c'era eccome.... H.Leconte

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Nel mio avatar c'è il miglior giocatore di tutti i tempi....ROGER FEDERER!16 grand slam vinti!

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
il mio non fa testo, nel 1995 c'era eccome.... H.Leconte

Henry Leconte, stravagante talento e follie improvvise.
Capace di battere Sampras in Davis e Wilander al Roland Garros e poi magari perdere con avversari più deboli.
Lo ricordo eccome, fantasia, gran tocco a rete, palla veloce, l'ho guardato sempre volentieri.
Grazie Konrad

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Federer3295 ha scritto:
Nel mio avatar c'è il miglior giocatore di tutti i tempi....ROGER FEDERER!16 grand slam vinti!

Beh diciamo il migliore degli ultimi anni Wink
Ho imparato a conoscerlo dai tanti filmati che girano anche qui sul forum ma non sono mai riuscito a vedere una sua partita per intero.
Che sia un giocatore completo con doti fisiche e tecniche incredibili non c'è dubbio, poi ha quel qualcosa in più che ha fatto la differenza: la fantasia.

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Io ho Nadal cheers

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Il mio avatar è Tomas Berdych,un giocatore che fa della potenza il suo punto forte ma più ponderato rispetto a un puro picchiatore come può essere Soderling che tira forte da tutte le zone del campo anche se in difficoltà

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
capi ha scritto:
Il mio avatar è Tomas Berdych,un giocatore che fa della potenza il suo punto forte ma più ponderato rispetto a un puro picchiatore come può essere Soderling che tira forte da tutte le zone del campo anche se in difficoltà

Ecco uno che non conosco per nulla,
grazie capi

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Il mio ha smesso qualche anno fa, ma per tenersi in forma la domenica mattina presto va con un collega al circolo!
Colpo preferito... "la battuta" Smile

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
jasper ha scritto:
Il mio ha smesso qualche anno fa, ma per tenersi in forma la domenica mattina presto va con un collega al circolo!
Colpo preferito... "la battuta" Smile

Come non riconoscere il grande Villaggio Wink

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
archery57 ha scritto:
Ciao a tutti,
dato che manco molto dal "giro" sono rimasto indietro anche nella conoscenza dei nuovi giocatori.
Ho visto che moltissimi di voi hanno la foto di un "top player" come avatar, potreste aiutarmi a recuperare il tempo perso rispondendo a questo post scrivendo il nome del tennista?
Mille grazie
Diego

P.S. Gli ultimi giocatori a me noti sono fino al 1995 circa. Alcuni nomi per tutti: Ivanisevic, Sampras, Becker, Agassi e Graf, Sabatini, Capriati, Seles



Ti dimentichi di Pat Rafter grandissimo talento australiano (numero 1al mondo)....

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
fedeeffe ha scritto:
Ti dimentichi di Pat Rafter grandissimo talento australiano (numero 1al mondo)....

Impossibile dimenticarlo (specie a Wimbledon), ho messo una lista con i primi che mi sono venuti in mente, non certo esaustiva Wink
Grazie fefeeffe

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Il mio è un tennista dal braccio d'acciaio Very Happy
A parte gli scherzi se avessi dovuto sceglierne uno avrei messo quello del mio nickname. Il grande ma forse un po'
sfortunato Ivanisevic.

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Juan Carlos Ferrero detto mosquito. Adesso stroncato dagli infortuni ex numero uno del mondo dotato di quello che per me è stato il miglior diritto degli ultimi anni almeno fino a quando non ha subito i vari infortuni.

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Il mio ... non raffigura una tennista reale ma e' un "richiamo", in quanto devo essere "super partes" ... per ovvie ragioni Wink

Se dovessi sceglierne una in particolare, non avrei dubbi ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink Very Happy

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
il mio ?......ME !

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
io ho arnaboldi..... Smile

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Juan Carlos Ferrero ha scritto:
Juan Carlos Ferrero detto mosquito. Adesso stroncato dagli infortuni ex numero uno del mondo dotato di quello che per me è stato il miglior diritto degli ultimi anni almeno fino a quando non ha subito i vari infortuni.

Altra new entry per la mia conoscenza, grazie del contributo Smile

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
blade67 ha scritto:
io ho arnaboldi..... Smile

Anche questo nuovo per me Smile
Grazie

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
il mio ?......ME !

Shocked hammer non è il caso che mangi un po di più Shocked
Very Happy

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
errex ha scritto:
Il mio ... non raffigura una tennista reale ma e' un "richiamo", in quanto devo essere "super partes" ... per ovvie ragioni Wink

Se dovessi sceglierne una in particolare, non avrei dubbi ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink Very Happy

Mi hai messo due volte in confusione:
1) sei una gentile donzella?
2) chi sono le tenniste nella foto? Non le conosco (e non solo perché la foto è piccola)

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
il mio c'era e resterà per sempre nella storia di questo fantastico gioco ... lui è nel giardino di casa sua

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Io ho il "più grande" che abbia mai calcato i terreni di gioco. Ed usa la racchetta col piatto corde più piccolo mai visto. Non so chi riesca ad incordargliela. Nella foto è nel giardino di casa sua.

Ultima modifica di Sman il Lun 18 Lug 2011 - 16:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : rettifica per errore)

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Arch

Le due...beh...non hanno bisogno di presentazioni: sono Justine Henin e Kim Clijsters

Very Happy

PS: no, non sono una donzella...(vedi firma)

archery57 ha scritto:
errex ha scritto:
Il mio ... non raffigura una tennista reale ma e' un "richiamo", in quanto devo essere "super partes" ... per ovvie ragioni Wink
Se dovessi sceglierne una in particolare, non avrei dubbi ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink Very Happy

Mi hai messo due volte in confusione:
1) sei una gentile donzella?
2) chi sono le tenniste nella foto? Non le conosco (e non solo perché la foto è piccola)

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
io ho il mio cane perché gioco come lui
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere