Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Customizzare BLX Pro Open sweetspot

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
alain proust
PetrKorda
sinnet
otello69
cristofer
aitsovespa
10 partecipanti

descriptionCustomizzare BLX Pro Open sweetspot - Pagina 2 EmptyCustomizzare BLX Pro Open sweetspot

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi...
dato che mi sono accorto che colpisco la pallina leggermente più in alto dello Sweetspot ideale della racchetta, mi chiedevo se era possibile aggiungere qualche grammo alla testa per spostare questo Sweetspot leggermente più verso il bordo...

Grazieeeeeeee

descriptionCustomizzare BLX Pro Open sweetspot - Pagina 2 EmptyRe: Customizzare BLX Pro Open sweetspot

more_horiz
io ho una npro e una kpro...la n era un filo piu bilanciata al manico e la differenza la sentivo...quindi ho messo qualche grammo in testa ore 12 e ora va decisamente meglio, ma preferirei cmq avere una coppia identica..

descriptionCustomizzare BLX Pro Open sweetspot - Pagina 2 EmptyRe: Customizzare BLX Pro Open sweetspot

more_horiz
fede ha scritto:
io ho una npro e una kpro...la n era un filo piu bilanciata al manico e la differenza la sentivo...quindi ho messo qualche grammo in testa ore 12 e ora va decisamente meglio, ma preferirei cmq avere una coppia identica..

Ah Fede, io ne ho solo una... Sad
la Pro Open l'ho provata l'anno scorso e mi sono trovato benissimo, per cui se trovo un'occasione per prendermi anche la seconda non esiterò a farlo... Wink

more_horiz
io invece ho preso la vespa!

more_horiz
Grandissimooooooo Cool .... cheers
Speriamo che non mi sgridino se ti chiedo che Vespa hai preso.... Laughing Non è il forum appropriato... Rolling Eyes

more_horiz
px rossa.....portapacchi con girosella e schienalino di pelle, parabrezzino e portapacchi anteriore...pronta per un tour!

more_horiz
bello bello il PX rosso...anno? cilindrata?

Allo STAFF: vi giuro che questo è l'ultimo Smile

more_horiz
2011 nuova nuova... 150, la aspettavo da qualche anno, appena l'hanno ritirata fuori...taaac!

more_horiz
adesso vi banno a tutti e due!!!!!!
.
.
.
.
.
ovviamente scherzo!! Laughing
con un Vespista come MOD si può andare anche OT con l'argomento Razz ma non troppo però! Smile

more_horiz
Very Happy

more_horiz
oK basta dai...cmq complimenti bella bella...adesso bisogna viaggiare Cool Wink

Scusami Manza la mia ignoranza; MOD vuol dire moderatore oppure inteso come modernism, riferito alla subcultura giovanile degli anni '50??? Embarassed

more_horiz
MOD = moderatore Wink

Non mi vedo proprio con pantaloni a scacchi aderenti, foulard, "banana" in testa, in sella alla mia ET3 ! Very Happy

more_horiz
ehehe Customizzare BLX Pro Open sweetspot - Pagina 2 622327 ...scusami, ma sono nuovo del mondo dei forum e alcune abbreviazioni non mi sono chiare Very Happy

Bellissima l'ET3 Customizzare BLX Pro Open sweetspot - Pagina 2 813864
Beh dai meglio tornare al tennis, almeno all'interno dei post del forum, nei mess privati si può parlare di ciò che si vuole, giusto MOD??? Customizzare BLX Pro Open sweetspot - Pagina 2 110333

more_horiz
aitsovespa ha scritto:

Bellissima l'ET3 Customizzare BLX Pro Open sweetspot - Pagina 2 813864
Beh dai meglio tornare al tennis, almeno all'interno dei post del forum, nei mess privati si può parlare di ciò che si vuole, giusto MOD??? Customizzare BLX Pro Open sweetspot - Pagina 2 110333

Customizzare BLX Pro Open sweetspot - Pagina 2 622327

more_horiz
Buongiorno qualcuno sa dirmi su pro open che differenza ce tra piombo a ore 12 o a ore 2 e 10? Grazie mille

more_horiz
Domanda generica (ed errata).

Comunque..ad ore 12 un grammo di piombo aumenta l'inerzia di tre punti circa
-ad ore 2%10 di circa 2.5 punti
-ad ore 3 e 9 di circa 2

Peso in punta>maggiore spinta, ma pure minore manovrabilità
Peso ai fianchi dell'ovale>maggior stabilità torsionale, e col giusto movimento, maggior spin.
A metà strada..un mix delle due possibilità.

more_horiz
Grazie mille Eiffel... Con piombo ore 3 e 9 diminuisce anche vibrazione del telaio?

more_horiz
Diminuisce "in generale" ogni volta che applica peso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: