Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustomizzare una BLX pro open EmptyCustomizzare una BLX pro open

more_horiz
Sono da poco passaato da una KBT ad una pro open. Cercavo un piatto piu' piccolo e maggior potenza e controllo. Pian piano devo dire che mi sto strovando bene ma sono sicuro che un po di piombo la renderebbe ancora migliore. Cosa mi consigliate? per potenziare le rotazioni andrebbero bene 3g x parte alle 10 e 10. Poi mi chiedevo...le striscette di pimbo andrebbero tagliate a meta' per la lunghezza in modo da metterne (parlo dell'ovale interno) 1/2 da una parte e 1/2 dall'altra parte delle corde?

tnx
Roby

descriptionCustomizzare una BLX pro open EmptyRe: Customizzare una BLX pro open

more_horiz
dadroby ha scritto:
Sono da poco passaato da una KBT ad una pro open. Cercavo un piatto piu' piccolo e maggior potenza e controllo. Pian piano devo dire che mi sto strovando bene ma sono sicuro che un po di piombo la renderebbe ancora migliore. Cosa mi consigliate? per potenziare le rotazioni andrebbero bene 3g x parte alle 10 e 10. Poi mi chiedevo...le striscette di pimbo andrebbero tagliate a meta' per la lunghezza in modo da metterne (parlo dell'ovale interno) 1/2 da una parte e 1/2 dall'altra parte delle corde?

tnx
Roby

Partendo dal presupposto che non so come giochi, io ti dico la mia:

ho messo 3gr + 3gr sotto il copritesta ( naturalmente dividendo in orizzontale le strisce ) e facendo come hai detto anche tu 1/2 e 1/2.
Questo ti aiuterà a generare rotazione rispetto all'origine e darà un pò più di "peso" alla palla.

descriptionCustomizzare una BLX pro open EmptyRe: Customizzare una BLX pro open

more_horiz
Questo magari ti può essere utile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: