Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Votiamo l'avatar più bello del forum

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
pink floyd
Black
babolat94
iamwill
F4bius
alain proust
Rudy Kirk Agassi
ClaudioRM
abracadabra78
Gemini
Aeroblast
guidoyouth
Felipo
archery57
jvƐƦdƐl
Lupo65
Konrad63
nanobabbo8672
m4nd
uolter74
CorriCorrado
fracchio
aitsovespa
youcannotbeserious
cristiano75
PetrKorda
jasper
elan
chiros
Vittoman99
Ursus
oldest
DrDivago
Hammer72
38 partecipanti

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyVotiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Propongo un simpatico concorsino dell'estate nel forum Laughing :

VOTIAMO L'AVATAR + BELLO DEL FORUM !!

che ne pensate? Inizio io e voto X ME lol! manco a dirlo ma è troppo bello !! Votiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 622327

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
chiros ha scritto:
Ragazzi, sto preparando una bomba!
Si può cambiare l'avatar in corso di votazione?

Nel tuo caso no! E' tutelato dalle belle arti!!! Very Happy pig

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Perchè non hai visto il nuovo...sempre lei ma...
vincerei ad occhi chiusi...

vabbè se non me lo fate cambiare, ve lo farò vedere più avanti.

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
l' unico aggiornamento accettabile, per ora, sarebbe quello...della racchetta
(vedi mio post precedente)

Very Happy

Ultima modifica di errex il Ven 22 Lug 2011 - 17:30 - modificato 1 volta.

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
voto qwerty! afro

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Voto per Ursus ,nel suo avatar rivedo me quando gioco Sad

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Voto qwerty!!!

Anche se chiros..... Shocked

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
ho come la sensazione di un "cambio al vertice"

Very Happy

...senza nulla togliere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(in senso lato, ovviamente) Wink

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
non dimentichiamoci che stiamo votando un avatar... non "altro"...

Perche' se di "altro" dobbiamo parlare, beh...allora c' e' chi preferisce ...
le Chiros...e chi altri colori

un esempio?
Votiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 622327 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... ma queste valutazioni fanno parte di un altro 3D Wink

Very Happy

... meglio restare in tema!! Wink


descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
anch'io voto qwerty Votiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 810504

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
jverdel ha scritto:
dato che non posso votare il mio Very Happy ...
ce me sono troppi, troppo belli!
sono indeciso...appena deciso..voterò!
intanto un "trucchetto" veloce per chi volesse vedere senza troppo sforzo nel cercare dico..gli avatar di tutti gli utenti può andar qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(ovvero il link "Lista utenti" nel menù...)
così da farsi un'idea..
ciao!


eccomi..come promesso..è veramente difficile..ce ne sono tanti belli ed originali..
ma devo sceglierne uno..e quindi scelgo l'avatar di Andrea.94..troppo simpatico!
e la firma del buon m4nd (anche a me Benni mi riporta indietro nel tempo alla mia gioventù intrisa di letture..)
ciao!

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
...no dico ma volete mettere con un bella carrettata di "FAVA FRESCA"!!!!! Very Happy

foto fatto con il cellulare su via di tor carbone, roma zona parco dell'appia antica, quindi è la realtà vera romana Laughing

appena ho visto il cartello ho dovuto fare fermarmi a fare la foto...direi che è un mirabile esempio di marketing!!!

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
ma alla fine chi ha vinto l'oscar per l'avatar? afro

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Risultati aggiornati (al voto di jverdel)

AVATAR
+7 qwerty
+5 Ursus
+2 Andrea.94
+2 Chiros
+2 jasper
+2 Nanobabbo
+1 Archery57
+1 ClaudioRM
+1 DrDivago
+1 F4bius
+1 Oldest

FIRMA
+4 DrDivago
+3 M4nd
+1 Alessandra76


nota: poichè errex aveva già espresso la sua preferenza per Archery57, il suo secondo voto dato a qwerty non viene conteggiato.

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz

sondaggio chiuso, allora... Wink

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
errex ha scritto:

sondaggio chiuso, allora... Wink


perchè mai? c'è tanta gente che può votare ancora...

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz

bisogna fissare una scadenza, altrimenti non ha senso lasciarlo aperto sine die.
...e poi Chiros vuole sfoggiare racchetta e livrea 2011

Very Happy

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
errex ha scritto:

bisogna fissare una scadenza, altrimenti non ha senso lasciarlo aperto sine die.
...e poi Chiros vuole sfoggiare racchetta e livrea 2011
Very Happy


corretto... chiudiamo con metà settembre? così tutti i vacanzieri (me compreso) sono di ritorno... Votiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 622327

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
suggerirei una chiusura di questo sondaggio ... pre ferie (tue Wink )...
riproponendone poi uno nuovo a fine anno.
Votiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 810504

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 Emptyand the winner is...

more_horiz
Votiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 Avatar10

Votiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 Firma10

grazie a tutti per aver partecipato e complimenti a vincitori e vinti... cheers

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Nooooo dovevo vincere ioooo Smile

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
divago, te che smanetti bene, dovresti postare le immagini dei relativi avatar vincitori e delle firme vincitrici, a mo' di sfilata finale.
Votiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 622327

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
mannaggia, hai ragione anche tu...
oggi tra questo e Fantatennis super-lavoro per il sottoscritto... voglio un aumento! Very Happy

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
seee...Rudy...
mettiti in lista per Natale!!

DrLogO/Avatar...

grazie per l' ottimo lavoro!!

Complimenti ai vincitori...ovviamente Wink

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
ringrazio drdivago per il tempo che ha speso per il sollazzo del forum...
che premio ho vinto???? sono a podio, vamos!!! lol!

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
hai vinto...

l' ammirazione degli Utenti e degli Amici per una Famiglia ...di Classe!!
(ormai vi abbiamo adottati, tutti quanti)

Complimenti da ZioRob

Votiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 810504

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Votiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 Avatar10

Votiamo l'avatar più bello del forum - Pagina 3 Firma10

grazie a tutti per aver partecipato e complimenti a vincitori e vinti... cheers
Very Happy Very Happy Non ci credo...siete riusciti a MANIPOLARE anche questo giochino... Very Happy Fognini miglior avatar è il massimo.... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere