Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Votiamo l'avatar più bello del forum

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
pink floyd
Black
babolat94
iamwill
F4bius
alain proust
Rudy Kirk Agassi
ClaudioRM
abracadabra78
Gemini
Aeroblast
guidoyouth
Felipo
archery57
jvƐƦdƐl
Lupo65
Konrad63
nanobabbo8672
m4nd
uolter74
CorriCorrado
fracchio
aitsovespa
youcannotbeserious
cristiano75
PetrKorda
jasper
elan
chiros
Vittoman99
Ursus
oldest
DrDivago
Hammer72
38 partecipanti

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyVotiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Propongo un simpatico concorsino dell'estate nel forum Laughing :

VOTIAMO L'AVATAR + BELLO DEL FORUM !!

che ne pensate? Inizio io e voto X ME lol! manco a dirlo ma è troppo bello !! Votiamo l'avatar più bello del forum 622327

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Comodo votare per se stessi... Very Happy

Comunque, bella pensata... potremmo fare due concorsi separati: uno per l'avatar e l'altro per la firma...

...e poi riprendere la vecchia idea di un contest grafico per creare un bel logo a PassioneTennis cheers

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
basterebbe porre una unica regola: non si può votare per sè stessi Smile

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Comodo votare per se stessi... Very Happy

Comunque, bella pensata... potremmo fare due concorsi separati: uno per l'avatar e l'altro per la firma...

...e poi riprendere la vecchia idea di un contest grafico per creare un bel logo a PassioneTennis cheers


ottimo !! allora voto per Fabius e come logo mi piace quello li del campo con la rete personalizzata !

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

ottimo !! allora voto per Fabius e come logo mi piace quello li del campo con la rete personalizzata !


registriamo un +1 per l'avatar di Fabius allora... logo con la rete personalizzata? a cosa ti riferisci? da quel che so, tempo fa per il logo del sito non avevamo nemmeno cominciato a presentare delle idee ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )...

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

ottimo !! allora voto per Fabius e come logo mi piace quello li del campo con la rete personalizzata !


registriamo un +1 per l'avatar di Fabius allora... logo con la rete personalizzata? a cosa ti riferisci? da quel che so, tempo fa per il logo del sito non avevamo nemmeno cominciato a presentare delle idee ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )...


intendevo la tua firma Razz

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
ah, ok... allora

Avatar: +1 Fabius
Firma: +1 DrDivago (ps: grazie!)

votate, gente, votate!

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Sottopongo a lor signori la bellezza del mio avatar... Votiamo l'avatar più bello del forum 622327

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
questo è bello ursus, è bello veramente

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Ottima idea.
Non ci sarebbe un metodo per farlo meglio, non attraverso post o 3d ma con una specie di sondaggio?

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Voglio vedere chi dice che il mio non sia bello Very Happy

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
il mio ??

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
chiros ha scritto:
Voglio vedere chi dice che il mio non sia bello Very Happy


E' bellllllissssssssssssimo pig il più bellisssssimo Wink

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
voto anche io per chiros Very Happy
anche ursus non è male... ma chiros pig pig pig Very Happy

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Io voto Dr divago per l' avatar e me per la firma cheers

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Per me Fantozzi detta legge in qualsiasi contesto!!!

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
io per l'avatar voto Nanobabbo, per la firma ancora non so...

Risultati aggiornati
non tenendo conto dei voti a sè stessi, come propone Oldest
AVATAR
+2 Chiros
+1 Fabius
+1 Ursus
+1 DrDivago
+1 Jasper
+1 Nanobabbo

FIRMA
+1 DrDivago

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
saro' "di parte "...

ma non posso che inchinarmi di fronte ad una delle leggende del Tennis!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Archery57

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
per me oldest

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Io voto per Andrea.94

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
Voto per Ursus

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
nanobabbo8672, 3 generazioni di tennisti (o meglio 2 + 1 da vedere) deve essere premiata!

Per la firma: sarei tentato dalla mia, ma non potendo, Alessandra che firma anche la frase...

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
per la firma migliore io voto quella di m4nd....Grandissimo Stefano Benni

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
voto anch'io per la firma di M4nd, essendo un grande estimatore di Stefano Benni (e "L'ultima lacrima" me l'ha fatto scoprire, qualche anno fa)

Risultati aggiornati

AVATAR
+2 Chiros
+2 Nanobabbo
+2 Ursus
+1 Andrea.94
+1 Archery57
+1 DrDivago
+1 F4bius
+1 Jasper
+1 Oldest

FIRMA
+2 M4nd
+1 Alessandra
+1 DrDivago

descriptionVotiamo l'avatar più bello del forum EmptyRe: Votiamo l'avatar più bello del forum

more_horiz
...da oggi l' avatar piu' apprezzato, anche per l' ottimo lavoro che svolge in PT e' di Qwerty!!

Grande!!

cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere