Alessandro ha scritto: Mi sono trovato in questa situazione giusto la scorsa settimana; ho giocato con le Dunlop Fort dopo giorni di pioggia, risultato: palla piombata dall'umidità del terreno e terra rossa attanagliata sulla stessa; rimbalzo irregolare e poche rotazioni.
Tra l'altro mi sono recato in una basilica per pregare ovvero chiedere perdono a Dio di tutte le imprecazioni. Scherzi a parte la differenza di peso (a meno che non si giochi su un campo chiuso e climatizzato ma mi sembra impossibile che ce ne siano) si nota essendo consistente per cui eravamo arrivati al punto di non capirci più niente e bollare come scadenti palline che in realtà non lo erano. Un test che avrei voluto fare è usare le palline ufficiali di Wimbledon, unico dubbio è che non sono 100% impermeabili ed essendo studiate per superfici veloci/dure dovrebbero rimbalzare un filo in meno di quelle da terra (dove un minimo di rimbalzo in più non è da buttare essendo una superficie più lenta). Insomma una palla tutta da scoprire
Feltro Ultra Vis: il feltro più luminoso al mondo, per una visibilità massima
Teconologia
Hydroguard: 70% in più di impermeabilità all'acqua