Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

SMASCHERIAMOLI

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
GOMAX
AXEL
Skorpion
la monaca di monza
il_parroco
giascuccio
10 partecipanti

descriptionSMASCHERIAMOLI - Pagina 2 EmptySMASCHERIAMOLI

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi è il PArroco?
Voglio saperlo
Intuisco qualcosa da come scrive
CHI SA PARLI Very Happy

descriptionSMASCHERIAMOLI - Pagina 2 EmptyRe: SMASCHERIAMOLI

more_horiz
il_parroco ha scritto:
Certo che ci siamo capiti Clemente.

Ma come giascuccio dimostra, maxmax e lo stesso amministratore che è intervenuto per moderare 1 solo nick, che si sarebbe facilmente prestato a blasfemie, non tutti sono dello stesso parere.

La sezione quattro chiacchiere in libertà può essere benissimo un off topic dove parlare di tutto. Non penso che nessun utente che si avvicini per la prima volta ad un forum di tennis si possa sentire spaesato dalla presenza di un paio di utenti "estrosi".

La preoccupazione comunque dimostrata per la crescita del forum è lodevole. Bisognerebbe però chiedersi se altrettanto controproducenti per l'entusiasmo dei nuovi venuti possano risultare post di intere pagine dedicate al "dolore di natiche che mi ha colpito per problemi all' epididimo" o "antologia della corda da montare".

ma è un mio parere.

Sono d'accordo con te per quanto riguarda gli utenti estrosi, ben vengano per carità.
Sotto un certo profilo posso anche essere d'accordo, alla fine, per quanto concerne la scelta del nickname, non discuto.
Ma quello che proprio non riesco a mandar giù è leggere quelle frasi prive di senso a cui facevo riferimento; sarà una questione personale, ma appena le inizio a leggere mi saltano su i nervi.
Non c'entrano niente, non dicono niente...

more_horiz
Personalmente il cazzeggio va benissimo purchè però abbia una vita breve, le battute sono divertenti ma se poi le si allungano a dismisura diventano NOIOSE! Senza offesa per nessuno ovviamente. Wink

more_horiz
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

more_horiz
Non capisco perchè ci si dia briga di specificare che il parere espresso sia "senza offesa". Va da sè, mi pare ovvio.

Io troverei più noioso fingere per interi anni di essere interessato ad un acquisto in un negozio per carpire informazioni utili dal personale pur avendo la certezza che la "roba" la comprerò da un'altra parte.

Gomax, mi dispiace sollecitare la tua facoltà di sopportazione che, dato l'intervento di "Egli" singolo e sotto richiesta, deve avere una soglia abbastanza bassa.

Clemente a te puzzano i piedi, ecco. Ne sono sicuro.

more_horiz
max-max ha scritto:
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

touchè
purchè tu dica qualcosa di comprensibile!

more_horiz
guarda in fatto di cazzeggio nel vecchio forum non mi batteva quasi nessuno marco61 te lo puo confermare.
pero io qui esprimo solo una mia opinione . a me personalmente non diverte. poi oh ... tutti hanno diritto di parola figuriamoci i parroci,le monache ecc......

more_horiz
il_parroco ha scritto:
Non capisco perchè ci si dia briga di specificare che il parere espresso sia "senza offesa". Va da sè, mi pare ovvio.

Io troverei più noioso fingere per interi anni di essere interessato ad un acquisto in un negozio per carpire informazioni utili dal personale pur avendo la certezza che la "roba" la comprerò da un'altra parte. colpo basso

Gomax, mi dispiace sollecitare la tua facoltà di sopportazione che, dato l'intervento di "Egli" singolo e sotto richiesta, deve avere una soglia abbastanza bassa.

aspetta ... Rolling Eyes è veroooo pig

more_horiz
il_parroco ha scritto:

Io troverei più noioso fingere per interi anni di essere interessato ad un acquisto in un negozio per carpire informazioni utili dal personale pur avendo la certezza che la "roba" la comprerò da un'altra parte.

.

Mi fa piacere che per te '' va da se'' non fa che confermare la tua gogliardia Very Happy
purtroppo non sempre va da se e finisce che ci si fraintende!
ps per me potete fare ciò ciò che volete tanto..... chi non gradisce può non leggere il post, la questione è che poi si può finire di scrivere solo sul nulla e questo dispiacerebbe un pò!
Poi se ti va spiegami il secondo capoverso, per quanto mi riguarda non è il mio caso!

more_horiz
il_parroco ha scritto:
Certo che ci siamo capiti Clemente.

Ma come giascuccio dimostra, maxmax e lo stesso amministratore che è intervenuto per moderare 1 solo nick, che si sarebbe facilmente prestato a blasfemie, non tutti sono dello stesso parere.

La sezione quattro chiacchiere in libertà può essere benissimo un off topic dove parlare di tutto. Non penso che nessun utente che si avvicini per la prima volta ad un forum di tennis si possa sentire spaesato dalla presenza di un paio di utenti "estrosi".

La preoccupazione comunque dimostrata per la crescita del forum è lodevole. Bisognerebbe però chiedersi se altrettanto controproducenti per l'entusiasmo dei nuovi venuti possano risultare post di intere pagine dedicate al "dolore di natiche che mi ha colpito per problemi all' epididimo" o "antologia della corda da montare".

ma è un mio parere.

"La sezione quattro chiacchiere in libertà può essere benissimo un
off topic dove parlare di tutto. Non penso che nessun utente che si
avvicini per la prima volta ad un forum di tennis si possa sentire
spaesato dalla presenza di un paio di utenti "estrosi"."

Questo è il punto. Non siamo mica off topic.

Se poi vogliamo iniziare a censurare............................... Shocked

more_horiz
a meno che la sezione off-topic debba essere "praticata" ricorrendo alle parole chiave della pratica del tennis o della pallacorda.

Potrei raccontare ad esempio che mia zia usa una N-Nblade piatto '98 per appattare al muro i tafani che infastidiscono il suo sonnellino pomeridiano.

more_horiz
il_parroco ha scritto:

Io invece trovo ancora più noioso fingere di tenere un forum per passione e non per fini commerciali (almeno non in maniera chiara ed esplicita, magari scrivendolo e specificandolo al momento dell'iscrizione).

Tra l'altro era piuttosto difficile "carpire informazioni" a qualcuno che non interveniva mai (e sottolineo mai) per aiutare con consigli tecnici e che, dopo averti venduto il telaio, ti lasciava solo a te stesso.

Quando si opera in questo modo non ci si può stupire se poi in un forum si rimane in 5 a scrivere, anche se il tennis in questi anni ha avuto un vero e proprio boom.

Faccio notare la passione che ci sta mettendo qui Alessandro, questo non è il suo lavoro ma è la sua passione: bravo Ale, e complimenti anche per i video.

more_horiz
Non comprendo perchè a rafforzare il proprio parere sia necessario evocare lo spirito onnipossente dell'amministratore. Facci caso. Non è che se gli strizzi l'occhio mi banna o la tua opinione è tenuta in maggior considerazione.

L' amministratore tralaltro è solo da lodare. Mi pare però che non fosse stata messa in discussione la qualità della sua idea o del suo operato. Si parlava di "contenuti" offerti dall'utenza.

Sentendomi inadeguato voglio fare anche io i complimenti ad Alessandro. Bravo Ale, bel maglione! Mica come la cravatta di Gomax.

more_horiz
Dai, dai dateci dentro Very Happy

more_horiz
il_parroco ha scritto:
Non comprendo perchè a rafforzare il proprio parere sia necessario evocare lo spirito onnipossente dell'amministratore. Facci caso. Non è che se gli strizzi l'occhio mi banna o la tua opinione è tenuta in maggior considerazione.

L' amministratore tralaltro è solo da lodare. Mi pare però che non fosse stata messa in discussione la qualità della sua idea o del suo operato. Si parlava di "contenuti" offerti dall'utenza.

Sentendomi inadeguato voglio fare anche io i complimenti ad Alessandro. Bravo Ale, bel maglione! Mica come la cravatta di Gomax.

Beh, se non capisci che l'ho citato per fare un paragone con l'altro padrone di casa...

E perché dovrei volere che ti banni?

Evidentemente se hai visto questo (e non il semplice paragone tra i padroni di casa a cui mi riferivo) sarà un comportamento che ti appartiene.

Tra l'altro non sarei neppure intervenuto su questo argomento se tu non avessi scritto ciò che hai scritto.

P.S.= Io ho tenuto il Nick di prima, tra le altre cose (spero tu capisca perché l'ho scritto questa volta).

Ultima modifica di Alex il Ven 19 Dic 2008 - 15:09 - modificato 1 volta.

more_horiz
Skorpion ha scritto:

cheers

more_horiz
Adoro predicare nel deserto ed accetto spesso la mancanza di palco.

Però sono di corsa. Apprezzo comunque il tuo sforzo per illuminarmi.

more_horiz
Alex ha scritto:
il_parroco ha scritto:

Io invece trovo ancora più noioso fingere di tenere un forum per passione e non per fini commerciali (almeno non in maniera chiara ed esplicita, magari scrivendolo e specificandolo al momento dell'iscrizione).

Tra l'altro era piuttosto difficile "carpire informazioni" a qualcuno che non interveniva mai (e sottolineo mai) per aiutare con consigli tecnici e che, dopo averti venduto il telaio, ti lasciava solo a te stesso.

Quando si opera in questo modo non ci si può stupire se poi in un forum si rimane in 5 a scrivere, anche se il tennis in questi anni ha avuto un vero e proprio boom.

Faccio notare la passione che ci sta mettendo qui Alessandro, questo non è il suo lavoro ma è la sua passione: bravo Ale, e complimenti anche per i video.

Quoto parola per parola

more_horiz
Skorpion ha scritto:

Tu sei una mezza calzetta Twisted Evil

more_horiz
il_parroco ha scritto:
Adoro predicare nel deserto ed accetto spesso la mancanza di palco.

Però sono di corsa. Apprezzo comunque il tuo sforzo per illuminarmi.

Secondo me vi siete fraintesi

Fate i bravi santa

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Skorpion ha scritto:

Tu sei una mezza calzetta Twisted Evil

Si proprio ... oggi un 3.4 non riusciva a rispondere spetta che ti ciappo sul campo Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: