Promemoria primo messaggio :
Chi è il PArroco?
Voglio saperlo
Intuisco qualcosa da come scrive
CHI SA PARLI
Chi è il PArroco?
Voglio saperlo
Intuisco qualcosa da come scrive
CHI SA PARLI
il_parroco ha scritto:Certo che ci siamo capiti Clemente.
Ma come giascuccio dimostra, maxmax e lo stesso amministratore che è intervenuto per moderare 1 solo nick, che si sarebbe facilmente prestato a blasfemie, non tutti sono dello stesso parere.
La sezione quattro chiacchiere in libertà può essere benissimo un off topic dove parlare di tutto. Non penso che nessun utente che si avvicini per la prima volta ad un forum di tennis si possa sentire spaesato dalla presenza di un paio di utenti "estrosi".
La preoccupazione comunque dimostrata per la crescita del forum è lodevole. Bisognerebbe però chiedersi se altrettanto controproducenti per l'entusiasmo dei nuovi venuti possano risultare post di intere pagine dedicate al "dolore di natiche che mi ha colpito per problemi all' epididimo" o "antologia della corda da montare".
ma è un mio parere.
max-max ha scritto:Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire
il_parroco ha scritto:aspetta ... è verooooNon capisco perchè ci si dia briga di specificare che il parere espresso sia "senza offesa". Va da sè, mi pare ovvio.
Io troverei più noioso fingere per interi anni di essere interessato ad un acquisto in un negozio per carpire informazioni utili dal personale pur avendo la certezza che la "roba" la comprerò da un'altra parte. colpo basso
Gomax, mi dispiace sollecitare la tua facoltà di sopportazione che, dato l'intervento di "Egli" singolo e sotto richiesta, deve avere una soglia abbastanza bassa.
Clemente a te puzzano i piedi, ecco. Ne sono sicuro.
il_parroco ha scritto:Non capisco perchè ci si dia briga di specificare che il parere espresso sia "senza offesa". Va da sè, mi pare ovvio.
Io troverei più noioso fingere per interi anni di essere interessato ad un acquisto in un negozio per carpire informazioni utili dal personale pur avendo la certezza che la "roba" la comprerò da un'altra parte.
.
il_parroco ha scritto:Certo che ci siamo capiti Clemente.
Ma come giascuccio dimostra, maxmax e lo stesso amministratore che è intervenuto per moderare 1 solo nick, che si sarebbe facilmente prestato a blasfemie, non tutti sono dello stesso parere.
La sezione quattro chiacchiere in libertà può essere benissimo un off topic dove parlare di tutto. Non penso che nessun utente che si avvicini per la prima volta ad un forum di tennis si possa sentire spaesato dalla presenza di un paio di utenti "estrosi".
La preoccupazione comunque dimostrata per la crescita del forum è lodevole. Bisognerebbe però chiedersi se altrettanto controproducenti per l'entusiasmo dei nuovi venuti possano risultare post di intere pagine dedicate al "dolore di natiche che mi ha colpito per problemi all' epididimo" o "antologia della corda da montare".
ma è un mio parere.
il_parroco ha scritto:
Io troverei più noioso fingere per interi anni di essere interessato ad un acquisto in un negozio per carpire informazioni utili dal personale pur avendo la certezza che la "roba" la comprerò da un'altra parte.
il_parroco ha scritto:Non comprendo perchè a rafforzare il proprio parere sia necessario evocare lo spirito onnipossente dell'amministratore. Facci caso. Non è che se gli strizzi l'occhio mi banna o la tua opinione è tenuta in maggior considerazione.
L' amministratore tralaltro è solo da lodare. Mi pare però che non fosse stata messa in discussione la qualità della sua idea o del suo operato. Si parlava di "contenuti" offerti dall'utenza.
Sentendomi inadeguato voglio fare anche io i complimenti ad Alessandro. Bravo Ale, bel maglione! Mica come la cravatta di Gomax.
Skorpion ha scritto:Dai, dai dateci dentro
Alex ha scritto:il_parroco ha scritto:
Io invece trovo ancora più noioso fingere di tenere un forum per passione e non per fini commerciali (almeno non in maniera chiara ed esplicita, magari scrivendolo e specificandolo al momento dell'iscrizione).
Tra l'altro era piuttosto difficile "carpire informazioni" a qualcuno che non interveniva mai (e sottolineo mai) per aiutare con consigli tecnici e che, dopo averti venduto il telaio, ti lasciava solo a te stesso.
Quando si opera in questo modo non ci si può stupire se poi in un forum si rimane in 5 a scrivere, anche se il tennis in questi anni ha avuto un vero e proprio boom.
Faccio notare la passione che ci sta mettendo qui Alessandro, questo non è il suo lavoro ma è la sua passione: bravo Ale, e complimenti anche per i video.
Skorpion ha scritto:Dai, dai dateci dentro
il_parroco ha scritto:Adoro predicare nel deserto ed accetto spesso la mancanza di palco.
Però sono di corsa. Apprezzo comunque il tuo sforzo per illuminarmi.
giascuccio ha scritto:Skorpion ha scritto:Dai, dai dateci dentro
Tu sei una mezza calzetta