Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

SMASCHERIAMOLI

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
GOMAX
AXEL
Skorpion
la monaca di monza
il_parroco
giascuccio
10 partecipanti

descriptionSMASCHERIAMOLI EmptySMASCHERIAMOLI

more_horiz
Chi è il PArroco?
Voglio saperlo
Intuisco qualcosa da come scrive
CHI SA PARLI Very Happy

descriptionSMASCHERIAMOLI EmptyRe: SMASCHERIAMOLI

more_horiz
Se ti fai un giro nel forum qualcuno ha già fatto il suo nome (d'arte). Non te lo dico perchè sarebbe troppo facile Wink. Sulla monaca invece hai cannato in pieno bounce bounce.

more_horiz
niente, sono orbo.............
se era FTF si sarebbe portato EGLI appresso...............

Question

more_horiz
Pensa che era quasi riuscito a vendermi un ombrellone. Tonno io, ma bravo lui. L'aveva descritto così bene che c'ero cascato in pieno. Almeno per un paio di giorni. Ma non penso di esser stato l'unico. Comunque cerca meglio che lo trovi.

more_horiz
Ma perchè il parroco deve per forza avere un' identità segreta?

Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt

more_horiz
il_parroco ha scritto:
Ma perchè il parroco deve per forza avere un' identità segreta?

Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt

Mi manca Egli.......

more_horiz
giascuccio ha scritto:

Mi manca Egli.......

il solo modo per contatare Egli è affidare il messaggio ad un piccione viaggiatore ricco di karma. Prima bisogna trovare un piccione che abbia voglia di leggere il forum passione tennis e poi sperare che collabori.

Io ne ho trovato uno che stava consultando il tuo messaggio in un internet point di Capolago (Va). Questa sera è tornato da me con un foglio indirizzato a Giascuccio.

Egli ha scritto:
Molto.

Uno si alza. E' è. Mattina.

E.

Dicia. Voglio conoscere Baba. Però. Niente di meno.

Mica il primo zozzone che passa. Baba. Inoltre.

Mica pizza e fichi. Baba.

(voce fuori campo: Stì cazzi).

Chi ha detto ciò? Cosa Maestro?

Voi!
Giascuccio disciplum!

Sapete. Bigazzi (RAI 1 Prova del cuoco).

Chi ha detto?

Allora. Per consci Baba ha due vie.

Una.

Prova dello stomaco. Tu inoltra. Cosa?

Ma te stesso ovvio.

Nella Baba's tana con una corda si salciccias hot fire.

E degluitisci insieme.

Dua.

Prova della conoscenza.

Tu ti. Cosa. E'?

Appropinqui alle lezioni. Che Baba tiene.

Su cosa Maestro?

Ma ovvio. Sulla Scala di Scoville.

Valori piccantis scala.

Per venire a lezione cerca materiali in google. Prego.

Oppure puoi anche.

Ovvio no?

Quindi.

more_horiz
Non folefo kreterci!! me l'afefano detto ma non folefo proprio kreterci! Tue tiscepoli del Signore ke si trastullano in kuiskuillie!
Smettetela subito, tu e kuell'altra monaca, e tornate a kompiere i fostri toveri! Rausss, altrimenti fi spetisko a portare konforto alle sturmtruppen!
A proposito, gioko kon una Wilson Pro Staff 85 orighinal inkortata Luxilon Alu Power Rough a 32 kili, ma non kontrolla tanto. Tefo kambiare le Korde o basta aumentare i kili? Krazie.

more_horiz
Et voilà, ci manca solo il Padre Eterno poi ci sono tutti Very Happy Very Happy.

more_horiz
A me 'sta cosa ha un po' stancato.
Magari all'inizio era anche divertente ma quando la si tira troppo per le lunghe, alla fine, annoia...

Sleep Sleep Sleep

more_horiz
Myskin ha scritto:
All'inizio era anche divertente ma quando la si tira troppo per le lunghe, alla fine, annoia...

Sleep

more_horiz
la monaca di monza ha scritto:
Myskin ha scritto:
All'inizio era anche divertente ma quando la si tira troppo per le lunghe, alla fine, annoia...

Sleep

Ero certo saresti stata d'accordo. afro

more_horiz
Myskin ha scritto:
Magari all'inizio era anche divertente ma quando la si tira troppo per le lunghe, alla fine, annoia...

Sleep Sleep Sleep

Egli ha scritto:

Molto. Per nulla.

Giovomi di. Un intestino regolare.

Gran Karma. Nonché.

Ovvio.
Non stanca

Allegri discepoli. No Noia lacustrizia.

Ma.

Disciplo tristo. Rimedio per di lui Karma:

I Rostolanti.

Vuoi tu adesionare al. Nucleo dei Rostolanti? E' è.

Munisciti di corda fire inside. E torba.

Bussa alla Locanda Saliero.

Tre colpi. Intervallo. Due colpi. Intervallo. Rutto. Intervallo. Verso del suino in amore.

Ti apriscono. E. E' è.

Si! Proprio quello! Festa Festa!

Non diffonda il codice segreto please.

E poi non dimenticazionare che.

Quindi.

more_horiz
Il Papa ha scritto:
A proposito, gioko kon una Wilson Pro Staff 85 orighinal inkortata Luxilon Alu Power Rough a 32 kili, ma non kontrolla tanto. Tefo kambiare le Korde o basta aumentare i kili? Krazie.
Aumenta un pochino i kg che sei scarso a tensione Wink

more_horiz
Skorpion odora di vecchia (conoscenza).

admin hai un pm.

more_horiz
il_parroco ha scritto:
Myskin ha scritto:

Sleep Sleep Sleep

Egli ha scritto:

Molto. Per nulla.

Giovomi di. Un intestino regolare.

Gran Karma. Nonché.

Ovvio.
Non stanca

Allegri discepoli. No Noia lacustrizia.

Ma.

Disciplo tristo. Rimedio per di lui Karma:

I Rostolanti.

Vuoi tu adesionare al. Nucleo dei Rostolanti? E' è.

Munisciti di corda fire inside. E torba.

Bussa alla Locanda Saliero.

Tre colpi. Intervallo. Due colpi. Intervallo. Rutto. Intervallo. Verso del suino in amore.

Ti apriscono. E. E' è.

Si! Proprio quello! Festa Festa!

Non diffonda il codice segreto please.

E poi non dimenticazionare che.

Quindi.

Ahhh...............finalmente.

Il Grande Maestro EGLI potrà apportare la sua grande competenza anche nel campo dell'attrezzatura tennistica.

Maestro, un parere tecnico sulla racchetta simbolo dell'ultimo decennio:

La PureDrive Cool

more_horiz
Personalmente questo modo di scrivere e/o di fare più che stancare mi infastidisce Evil or Very Mad
Siamo nella sezione "Quattro chiacchiere in libertà" e non "Quattro ca....e in libertà" Evil or Very Mad

Cmq ognuno è libero di leggere o non leggere, commentare o non commentare certe cose, ma ritengo che questo modo di fare non faccia bene ad un forum "giovane" come questo .

more_horiz
AXEL ha scritto:
Personalmente questo modo di scrivere e/o di fare più che stancare mi infastidisce Evil or Very Mad
Siamo nella sezione "Quattro chiacchiere in libertà" e non "Quattro ca....e in libertà" Evil or Very Mad

Cmq ognuno è libero di leggere o non leggere, commentare o non commentare certe cose, ma ritengo che questo modo di fare non faccia bene ad un forum "giovane" come questo .

Sinceramente è una cosa che mi infastidiva abbastanza già dal vecchio forum della bottega.
Credo che sia opportuno finirla con queste frasi sconclusionate, che magari potrebbero avere un senso nella mente di chi le scrive o di qualcun altro, ma che personalmente le ritengo fuori luogo in qualunque tipo di post esse vengano inserite.
Non voglio aprire nessun tipo di polemica, ci mancherebbe, ma chiunque per la prima volta si iscrive in questo forum e legge questi "discorsi" il primo pensiero che gli può venire in mente è come minimo..."è un forum di squilibrati mentali" !
La stessa cosa dicasi per il discorso dei nick name ecclesiastici; idea simpaticissima all'inizio ma, a lungo andare, ha stancato.
Poi, ognuno la pensi come vuole, ma per me è così.
Ciao.

more_horiz
Sono d'accordo.
E per rimanere in tema....AMEN!!!

more_horiz
quotissimo gomax!!!

more_horiz
fabioooooo!!! ci siamo capitiiii!!!!

more_horiz
Certo che ci siamo capiti Clemente.

Ma come giascuccio dimostra, maxmax e lo stesso amministratore che è intervenuto per moderare 1 solo nick, che si sarebbe facilmente prestato a blasfemie, non tutti sono dello stesso parere.

La sezione quattro chiacchiere in libertà può essere benissimo un off topic dove parlare di tutto. Non penso che nessun utente che si avvicini per la prima volta ad un forum di tennis si possa sentire spaesato dalla presenza di un paio di utenti "estrosi".

La preoccupazione comunque dimostrata per la crescita del forum è lodevole. Bisognerebbe però chiedersi se altrettanto controproducenti per l'entusiasmo dei nuovi venuti possano risultare post di intere pagine dedicate al "dolore di natiche che mi ha colpito per problemi all' epididimo" o "antologia della corda da montare".

ma è un mio parere.

more_horiz
comunque intanto per non sbagliarmi mi spoglio dell'abito..

sul resto devo riflettere.

quel che succederà lo scopriremo solo vivendo.

pero' un sassolino dalla scarpa me lo tolgo.

A me gli estrosi divertono moltissimo cosi' come i competenti o gli interessati a discussioni tecniche.

tutto il resto è noia

more_horiz
il_parroco ha scritto:

Bisognerebbe però chiedersi se altrettanto controproducenti per l'entusiasmo dei nuovi venuti possano risultare post di intere pagine dedicate al "dolore di natiche che mi ha colpito per problemi all' epididimo" o "antologia della corda da montare".

già che lo chiedi io do il mio parere:

"quelle pagine da te menzionate portano dritte alla fine di un forum".(baba)

more_horiz
il_parroco ha scritto:
Certo che ci siamo capiti Clemente.

Ma come giascuccio dimostra, maxmax e lo stesso amministratore che è intervenuto per moderare 1 solo nick, che si sarebbe facilmente prestato a blasfemie, non tutti sono dello stesso parere.

La sezione quattro chiacchiere in libertà può essere benissimo un off topic dove parlare di tutto. Non penso che nessun utente che si avvicini per la prima volta ad un forum di tennis si possa sentire spaesato dalla presenza di un paio di utenti "estrosi".

La preoccupazione comunque dimostrata per la crescita del forum è lodevole. Bisognerebbe però chiedersi se altrettanto controproducenti per l'entusiasmo dei nuovi venuti possano risultare post di intere pagine dedicate al "dolore di natiche che mi ha colpito per problemi all' epididimo" o "antologia della corda da montare".

ma è un mio parere.

Sono d'accordo con te per quanto riguarda gli utenti estrosi, ben vengano per carità.
Sotto un certo profilo posso anche essere d'accordo, alla fine, per quanto concerne la scelta del nickname, non discuto.
Ma quello che proprio non riesco a mandar giù è leggere quelle frasi prive di senso a cui facevo riferimento; sarà una questione personale, ma appena le inizio a leggere mi saltano su i nervi.
Non c'entrano niente, non dicono niente...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: