Chi è il PArroco?
Voglio saperlo
Intuisco qualcosa da come scrive
CHI SA PARLI
Voglio saperlo
Intuisco qualcosa da come scrive
CHI SA PARLI
il_parroco ha scritto:Ma perchè il parroco deve per forza avere un' identità segreta?
Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
giascuccio ha scritto:
Mi manca Egli.......
Egli ha scritto:Molto.
Uno si alza. E' è. Mattina.
E.
Dicia. Voglio conoscere Baba. Però. Niente di meno.
Mica il primo zozzone che passa. Baba. Inoltre.
Mica pizza e fichi. Baba.
(voce fuori campo: Stì cazzi).
Chi ha detto ciò? Cosa Maestro?
Voi!
Giascuccio disciplum!
Sapete. Bigazzi (RAI 1 Prova del cuoco).
Chi ha detto?
Allora. Per consci Baba ha due vie.
Una.
Prova dello stomaco. Tu inoltra. Cosa?
Ma te stesso ovvio.
Nella Baba's tana con una corda si salciccias hot fire.
E degluitisci insieme.
Dua.
Prova della conoscenza.
Tu ti. Cosa. E'?
Appropinqui alle lezioni. Che Baba tiene.
Su cosa Maestro?
Ma ovvio. Sulla Scala di Scoville.
Valori piccantis scala.
Per venire a lezione cerca materiali in google. Prego.
Oppure puoi anche.
Ovvio no?
Quindi.
Myskin ha scritto:A me 'sta cosa ha un po' stancato.
All'inizio era anche divertente ma quando la si tira troppo per le lunghe, alla fine, annoia...
la monaca di monza ha scritto:Myskin ha scritto:A me 'sta cosa ha un po' stancato.
All'inizio era anche divertente ma quando la si tira troppo per le lunghe, alla fine, annoia...
Myskin ha scritto:A me 'sta cosa ha un po' stancato.
Magari all'inizio era anche divertente ma quando la si tira troppo per le lunghe, alla fine, annoia...
Egli ha scritto:
Molto. Per nulla.
Giovomi di. Un intestino regolare.
Gran Karma. Nonché.
Ovvio.
Non stanca
Allegri discepoli. No Noia lacustrizia.
Ma.
Disciplo tristo. Rimedio per di lui Karma:
I Rostolanti.
Vuoi tu adesionare al. Nucleo dei Rostolanti? E' è.
Munisciti di corda fire inside. E torba.
Bussa alla Locanda Saliero.
Tre colpi. Intervallo. Due colpi. Intervallo. Rutto. Intervallo. Verso del suino in amore.
Ti apriscono. E. E' è.
Si! Proprio quello! Festa Festa!
Non diffonda il codice segreto please.
E poi non dimenticazionare che.
Quindi.
Il Papa ha scritto:Aumenta un pochino i kg che sei scarso a tensioneA proposito, gioko kon una Wilson Pro Staff 85 orighinal inkortata Luxilon Alu Power Rough a 32 kili, ma non kontrolla tanto. Tefo kambiare le Korde o basta aumentare i kili? Krazie.
il_parroco ha scritto:Myskin ha scritto:A me 'sta cosa ha un po' stancato.
Magari all'inizio era anche divertente ma quando la si tira troppo per le lunghe, alla fine, annoia...
Egli ha scritto:
Molto. Per nulla.
Giovomi di. Un intestino regolare.
Gran Karma. Nonché.
Ovvio.
Non stanca
Allegri discepoli. No Noia lacustrizia.
Ma.
Disciplo tristo. Rimedio per di lui Karma:
I Rostolanti.
Vuoi tu adesionare al. Nucleo dei Rostolanti? E' è.
Munisciti di corda fire inside. E torba.
Bussa alla Locanda Saliero.
Tre colpi. Intervallo. Due colpi. Intervallo. Rutto. Intervallo. Verso del suino in amore.
Ti apriscono. E. E' è.
Si! Proprio quello! Festa Festa!
Non diffonda il codice segreto please.
E poi non dimenticazionare che.
Quindi.
AXEL ha scritto:Personalmente questo modo di scrivere e/o di fare più che stancare mi infastidisce
Siamo nella sezione "Quattro chiacchiere in libertà" e non "Quattro ca....e in libertà"
Cmq ognuno è libero di leggere o non leggere, commentare o non commentare certe cose, ma ritengo che questo modo di fare non faccia bene ad un forum "giovane" come questo .
il_parroco ha scritto:
Bisognerebbe però chiedersi se altrettanto controproducenti per l'entusiasmo dei nuovi venuti possano risultare post di intere pagine dedicate al "dolore di natiche che mi ha colpito per problemi all' epididimo" o "antologia della corda da montare".
il_parroco ha scritto:Certo che ci siamo capiti Clemente.
Ma come giascuccio dimostra, maxmax e lo stesso amministratore che è intervenuto per moderare 1 solo nick, che si sarebbe facilmente prestato a blasfemie, non tutti sono dello stesso parere.
La sezione quattro chiacchiere in libertà può essere benissimo un off topic dove parlare di tutto. Non penso che nessun utente che si avvicini per la prima volta ad un forum di tennis si possa sentire spaesato dalla presenza di un paio di utenti "estrosi".
La preoccupazione comunque dimostrata per la crescita del forum è lodevole. Bisognerebbe però chiedersi se altrettanto controproducenti per l'entusiasmo dei nuovi venuti possano risultare post di intere pagine dedicate al "dolore di natiche che mi ha colpito per problemi all' epididimo" o "antologia della corda da montare".
ma è un mio parere.