Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson hammer 7.6 e australian phoenix pro-line 110 Emptywilson hammer 7.6 e australian phoenix pro-line 110

more_horiz
salve a tutti, dopo qualche anno di riposo dal tennis (quasi 10!) ho ripreso a giocare con una head youtek insitnct mp che trovo perfetta per il mio gioco.

Ora non voglio aprire un post sulla Head ma sulle miei 2 vecchie rakke e cioè:

Wilson hammer 7.6, qualcuno se la ricorda? ...che ne pensate???

Australian Phoenix 110 proline 325gr (data a mia moglie dopo esser passata nelle mani della mia ex.... ma tanto qui non ci sente quindi!) che mi ricorda le vecchie Prince e visto l'anno di prod 2000/2001 (e vista la nazionalità dei due brand all'epoca) vorrei sapere se c'è qualche parentela di prod e sopratutto il parere di qualche esperto-vecchietto sulla rakka.

thanx

descriptionwilson hammer 7.6 e australian phoenix pro-line 110 EmptyRe: wilson hammer 7.6 e australian phoenix pro-line 110

more_horiz
Ciao,
io uso una Wilson Hammer Comp, che per quanto ne sappia io, era una sorta di figlioccia proprio della Wilson Hammer 7.6, infatti ha la stessa forma,peso,dimensioni e caratteristiche...saranno poi stati 'modernizzati' i materiali in quanto la mia è uscita nel 2005-2006

Per il livello di gioco che ho io, ossia da amatore di medio-basso livello, posso dire che è una racchetta abbastanza completa, con buona precisione, magari non tanto grossa di piatto, ma più che buona.
Quando l'ho presa nel 2006 costava 100 euro non incordata e scontata la presi a 80 euro, montandogli poi delle corde Wilson consigliatemi, che erano un ibrido strano sintetico...

Adesso la devo portare ad incordare, penso che monterò delle Babolat Pro Hurricane... Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere