Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson Hammer 7.2 EmptyWilson Hammer 7.2

more_horiz
Ciao a tutti,
Vorrei cogliere l'occasione per salutare tutti gli utenti di Passionetennis.it è il mio primo post spero di non fare cavolate, mi sono iscritto perché ho iniziato da poco a giocare a tennis e speravo di racimolare qualche consiglio utile per migliorarmi e capire qualcosa in più sul tennis.

Tagliando la testa al toro Cool ho appena comprato una wilson hammer 7.2 da un mio amico per 5€ so che sembra ridicolo... ma qualcuno di voi sa qualcosa su questa racchetta? Si adatta a un neofito come me?
L' ho accordata con un multifilo babolat addiction 1.25 25kg sulle verticali e 24kg sulle orizzontali, ho fatto una cavolata? qualche consiglio?

Grazie in anticipo jocolor

descriptionWilson Hammer 7.2 EmptyRe: Wilson Hammer 7.2

more_horiz
Beh, un 110" di piatto per 285gr circa di peso incordata, BP a 37cm circa. Direi che per un neofita possono andare bene come specifiche: per le corde la sezione è un'altra Smile

descriptionWilson Hammer 7.2 EmptyRe: Wilson Hammer 7.2

more_horiz
ma la mia ha un piatto 95 Suspect

descriptionWilson Hammer 7.2 EmptyRe: Wilson Hammer 7.2

more_horiz
Ho letto solo ora il tuo post.Se e'la stessa che ho ancora io, direi che e' sbilanciata verso la testa, per cui se fai i movimenti di dritto e di rovescio nei tempi corretti, la palla viaggia come sparata da un cannone, altrimenti ti sembrera' di giocare con una tavola di legno . Solo gioco piatto, poco pochissimo spin.Se devi " raccogliere" la palla bassa vicino la rete non ce la farai mai a tirarla su'. Detto questo, sia la corda che la tensione mi sembrano buoni.Dovrei vederti giocare per dirti se la racchetta va bene.Ti consiglio di prendere qualche lezione da un maestro che sapra' risponderti meglio di me.Auguri! cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere