Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio x nuova racchetta EmptyConsiglio x nuova racchetta

more_horiz
Vorrei comprare la head flexpoint prestige midplus 630cm2 schema 18x20 peso senza corde 320gg volevo chiedervi qualche ragguaglio su questa racchetta, non so ditemi se è buona e magari se ce di meglio consigliatemene altre ma sempre con l'area della testa di 630 cm2 (me l'ha consigliato il mio maestro)

descriptionConsiglio x nuova racchetta EmptyRe: Consiglio x nuova racchetta

more_horiz
molti considerano la flexpoint un flop, se devi prendere una prestige sarebbe preferibile qualche altra serie. tra le serie vecchie è molto apprezzata la intelligence, ma parlano bene anche delle nuove. chiedi a chi le ha provate, ma soprattutto spiega il tuo gioco ed il tuo livello....

descriptionConsiglio x nuova racchetta EmptyRe: Consiglio x nuova racchetta

more_horiz
La Prestige MP della Flexpoint è un FLOP...è l'unica di tutte le serie fatte da dopo la Classic che si può tranquillamente edichettare come la peggior Prestige MP fatta fino ad oggi...la migliore la Intelligence...poi la Liquidmetal e di seguito Microgel e Youtek, straultima la Flexpoint...mentre tra i modelli Mid cambia. tutto..la Flexpoint è una delle migliori....

descriptionConsiglio x nuova racchetta EmptyRe: Consiglio x nuova racchetta

more_horiz
Come stile di gioco sto soprattutto a fondo uso abbastanza spesso il top di diritto e uso quasi sempre il back di rovescio e nn disdegno discese a rete dove sono abbastanza bravo comunque il mio maestro mi aveva consigliato una racchetta piuttosto pesante (considerando che vengo da una youtek supreme 260g) magari dai 295g ai 310g e mi aveva consigliato una racche di 630 cm2 di area della testa quelle ke avete menzionato hanno queste caratteristiche
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere