Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














tutte le nuove TF 2011

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Hammer72
abracadabra78
otello69
elan
8 partecipanti

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 Emptytutte le nuove TF 2011

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nuovo catalogo TF

le test sono già in circolazione ......

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 EmptyRe: tutte le nuove TF 2011

more_horiz
Sorry ma non ho mai provato la wilson. Dalle caratteristiche direi che sono mondi molto diversi, quasi una filosofia di gioco differente (senza quasi tutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 97171 )

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 EmptyRe: tutte le nuove TF 2011

more_horiz
elan ha scritto:
trovata la nuova t-flash 300 2012 in vendita su un sito francese a 143 € , salvo che il pj pare identica alla 2011
l'ho provata ed e' quasi uguale alla vecchia,ha solo il profilo leggermente piu' aerodinamico,ma cambia poco e niente....e' molto pesante in testa,maneggevolezza poca.....ma buona potenza,pero' bisogna avere un braccio ben allenato....

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 Emptytutte le nuove TF 2011

more_horiz
otello69 ha scritto:
Sorry ma non ho mai provato la wilson. Dalle caratteristiche direi che sono mondi molto diversi, quasi una filosofia di gioco differente (senza quasi tutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 97171 )


Vero, sono due mondi diversi ma in quanto a filosofia di gioco non sarei così sicuro che siano così differenti. Da quanto sento in giro la T-Flash 315 è una racchetta che strizza l'occhio a chi tende a giocare con pochi scambi e a chiudere prima possibile il punto, precisa e potente al servizio come nella volèe, potente nei colpi da fondo sia piatti che arrotati, rovescio in back ottimo, praticamente con dati costruttivi diversi dalla Wilson BLX 6.1 95-16x18, ma con risultati sostanzialmente simili, con a mio modo di vedere, per via del piatto corde più grande, una migliore gestione da parte della 315 nei colpi di recupero e nelle scentrate (e soprattutto più gentile con il braccio/spalla rispetto alla Wilson). Naturalmente tutto quanto detto riferito alla 315 per sentito dire, ecco il motivo della mia richiesta, stò cercando una racchetta con le potenzialità della Wilson ma che mi permetta di poterla gestire ancora bene dopo le due ore di gioco, per via del peso e del mio stato di forma fisica attuale, e pertanto chiedevo lumi a chi sul forum le avesse provate entrambe.

Un saluto

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 EmptyRe: tutte le nuove TF 2011

more_horiz
marco65 ha scritto:
otello69 ha scritto:
Sorry ma non ho mai provato la wilson. Dalle caratteristiche direi che sono mondi molto diversi, quasi una filosofia di gioco differente (senza quasi tutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 97171 )


Vero, sono due mondi diversi ma in quanto a filosofia di gioco non sarei così sicuro che siano così differenti. Da quanto sento in giro la T-Flash 315 è una racchetta che strizza l'occhio a chi tende a giocare con pochi scambi e a chiudere prima possibile il punto, precisa e potente al servizio come nella volèe, potente nei colpi da fondo sia piatti che arrotati, rovescio in back ottimo, praticamente con dati costruttivi diversi dalla Wilson BLX 6.1 95-16x18, ma con risultati sostanzialmente simili, con a mio modo di vedere, per via del piatto corde più grande, una migliore gestione da parte della 315 nei colpi di recupero e nelle scentrate (e soprattutto più gentile con il braccio/spalla rispetto alla Wilson). Naturalmente tutto quanto detto riferito alla 315 per sentito dire, ecco il motivo della mia richiesta, stò cercando una racchetta con le potenzialità della Wilson ma che mi permetta di poterla gestire ancora bene dopo le due ore di gioco, per via del peso e del mio stato di forma fisica attuale, e pertanto chiedevo lumi a chi sul forum le avesse provate entrambe.

Un saluto






allora fai come me , con 55€ ti prendi una t-flash 300 2010/11 ci metti 15gr di silicone nel manico e ti ritrovi un grand telaio....

da provare Wink , ora ne ho in casa 3 , 2 stock son di mia moglie

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 EmptyRe: tutte le nuove TF 2011

more_horiz
elan ha scritto:
marco65 ha scritto:
otello69 ha scritto:
Sorry ma non ho mai provato la wilson. Dalle caratteristiche direi che sono mondi molto diversi, quasi una filosofia di gioco differente (senza quasi tutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 97171 )


Vero, sono due mondi diversi ma in quanto a filosofia di gioco non sarei così sicuro che siano così differenti. Da quanto sento in giro la T-Flash 315 è una racchetta che strizza l'occhio a chi tende a giocare con pochi scambi e a chiudere prima possibile il punto, precisa e potente al servizio come nella volèe, potente nei colpi da fondo sia piatti che arrotati, rovescio in back ottimo, praticamente con dati costruttivi diversi dalla Wilson BLX 6.1 95-16x18, ma con risultati sostanzialmente simili, con a mio modo di vedere, per via del piatto corde più grande, una migliore gestione da parte della 315 nei colpi di recupero e nelle scentrate (e soprattutto più gentile con il braccio/spalla rispetto alla Wilson). Naturalmente tutto quanto detto riferito alla 315 per sentito dire, ecco il motivo della mia richiesta, stò cercando una racchetta con le potenzialità della Wilson ma che mi permetta di poterla gestire ancora bene dopo le due ore di gioco, per via del peso e del mio stato di forma fisica attuale, e pertanto chiedevo lumi a chi sul forum le avesse provate entrambe.

Un saluto




allora fai come me , con 55€ ti prendi una t-flash 300 2010/11 ci metti 15gr di silicone nel manico e ti ritrovi un grand telaio....

da provare Wink , ora ne ho in casa 3 , 2 stock son di mia moglie


Fammi capire, i 15 gr nel manico servono per portare il peso ed il bilanciamento a simil 315 che voglio io?

Non ho capito se i 55€ da spendere sono per prendere una delle tue o perchè qualcuno sul forum le vende a quel prezzo?

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 EmptyRe: tutte le nuove TF 2011

more_horiz
ciao ragazzi, sono nuovissimo di questo stupendo portale. ho sempre giocato con le prestige pro. da tre settimane ho due tfight 320. prima con corde black code, dopo alu power, x-one e dunlop esplosive. sinceramente gran rovescio ma difficile sul dritto. a mio avviso richiede più preparazione e velocità rispetto alle prestige pro.



sono veramente indeciso se venderle (regalo di mio sorella) o tenerle..

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 EmptyRe: tutte le nuove TF 2011

more_horiz
pieropas ha scritto:
ciao ragazzi, sono nuovissimo di questo stupendo portale. ho sempre giocato con le prestige pro. da tre settimane ho due tfight 320. prima con corde black code, dopo alu power, x-one e dunlop esplosive. sinceramente gran rovescio ma difficile sul dritto. a mio avviso richiede più preparazione e velocità rispetto alle prestige pro.



sono veramente indeciso se venderle (regalo di mio sorella) o tenerle..




Ho provato quella racca lunedi' un 'ora giocando con uno con cui vinco solitamente faticando : non ne buttavo una di là !! Perso 6.1 6.0 !! No la trovo MOOOOLTO + difficile della prestige pro!

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 EmptyRe: tutte le nuove TF 2011

more_horiz
si è come se fosse più pesante della presige (anche se è il contrario) ed a me rallenta il braccio sul dritto mentre sul rovescio (sia a una mano che a due) è una bomba.

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 EmptyRe: tutte le nuove TF 2011

more_horiz
io fatico anche sul rovescio con sta mazza ferrata ...

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 EmptyRe: tutte le nuove TF 2011

more_horiz
per me è stata una delusione, peccato potrvo farmi regalare altre racchette. è una questione di gusti e movimento. peccato, almeno i borsone è una figata!

descriptiontutte le nuove TF  2011  - Pagina 2 EmptyRe: tutte le nuove TF 2011

more_horiz
Ma la 330 qualcuno l'ha provata non trovo nessuna info....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere