Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Forum , forum e forum ...

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
alain proust
Vittoman99
uolter74
oldest
abracadabra78
GIANLUINI DICA
FreddyJhonson
Alessandra76
DrDivago
sinnet
14 partecipanti

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyForum , forum e forum ...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Navigando per Internet spesso ci soffermiamo dove più ci piace e dove l'ambiente è più "accogliente" e meglio frequentato .
Però esistone molte categorie di utenti e girovagando ho fatto qualche scoperta, nulla di ecclatante ma un pò curioso sì !
La scoperta non è recente, ma ora ho osservato attentamente il fenomeno dei Forum Tematici tipo il nostro ed ho visto che ce ne sono molti altri e fin qui nulla di male, ma ad andar per Tread ho visto con molto stupore che alcuni (non ho fatto una ricerca approfondita e neanche mi interessa) utenti sono gli stessi che scrivono in questo Forum con identico Nik ed Avatar .
Ora il dubbio che mi assale e che vorrei sentire opinioni in merito è questo:
Il Forum in genere è più UTILE o INTERESSANTE ?
Intendendo utile come luogo ove si pongono domande e si ricercano risposte,
o
interessante ove si pone un piccolo centro d'interesse che può anche dare sfogo a piccole attività ?
Che centra questo dubbio con la molteciplità di Utenti e Forum ? Forse niente, ma forse molto, perchè in genere uno non lavora mai in un posto ed anche per concorrenza .
Boh forse è solo un'idea mia che dite ?

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
oldest ha scritto:
da quando mi sono riavvicinato al tennis (1 anno circa) mi sono iscritto a diversi forum per avere info. Poi alcuni forum li frequento ancora solo per avere info altri (solo questo) per divertirmi, oltre che imparare. Qui mi pare ci sia gente "sana" anche se non escludo ci sia da altre parti con la quale sparare anche qualche m.....a ogni tanto in allegria, vero Abra, nw-t, otello ecc ecc ? Wink


Non ci casco!!! Dov'è il trucco??? Suspect
Very Happy

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
Mah ... ho visto che delle firme famose sono intervenute in questo 3ad e questo mi fa piacere ! e s'è mosso qualcuno dello Staff cheers e questo è importante !
Beh ... ieri notando ... che in un tread non ho avuto "risposte" ma venva citato un fantomatico 3ad con argomento analogo, mi sono messo alla ricerca ed ho scoperto un CLONE di questo Forum dove sono replicate moltissime cose .
Sinceramente ci sono rimasto un pò male perchè penso che chi va di Forum in Forum disperda un pò le "energie".
Non intendo criticare nessuno perchè siamo in regime di democrazia, ma sarò più attento a valutare chi scrive, anche se reputo QUESTO il MIGLIORE FORUM TEMATCO dedica al TENNIS . Forum , forum e forum ... - Pagina 2 900292

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
sinnet ha scritto:
QUESTO il MIGLIORE FORUM TEMATICO dedicato al TENNIS

d'accordissimo! cheers

@errex: trovami una citazione migliore di Checco Zalone per favore... Very Happy

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
GRANDE ROB Forum , forum e forum ... - Pagina 2 953229

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
sinnet ha scritto:
Mah ... ho visto che delle firme famose sono intervenute in questo 3ad e questo mi fa piacere ! e s'è mosso qualcuno dello Staff cheers e questo è importante !
Beh ... ieri notando ... che in un tread non ho avuto "risposte" ma venva citato un fantomatico 3ad con argomento analogo, mi sono messo alla ricerca ed ho scoperto un CLONE di questo Forum dove sono replicate moltissime cose .
Sinceramente ci sono rimasto un pò male perchè penso che chi va di Forum in Forum disperda un pò le "energie".
Non intendo criticare nessuno perchè siamo in regime di democrazia, ma sarò più attento a valutare chi scrive, anche se reputo QUESTO il MIGLIORE FORUM TEMATCO dedica al TENNIS . Forum , forum e forum ... - Pagina 2 900292

mi costituisco! io sono uno di quelli che son di qui, e anche di là. Very Happy
no, non credo che disperda energie, sono convinto che sia invece un bene per chi scrive avere pareri di persone diverse, anche autorevoli e preparate.

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
e...come dice un saggio "cinese"




Very Happy


[quote="Alessandro"]Siamo un gruppo forte, solidale, ci scorniamo, ci riappacifichiamo, ci prendiamo in giro, ci incontriamo per giocare o cenare fuori insieme. Insegniamo, impariamo, consigliamo ...... il tutto nel rispetto di tutti gli altri forum amici e non.
Insomma ...... completi a 360 gradi Razz

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
ok Doc...
ci provo Wink

Forum , forum e forum ... - Pagina 2 622327




@errex: trovami una citazione migliore di Checco Zalone per favore... Very Happy

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz

comunque Doc...ormai dovresti conoscermi...Wink

era il "concetto"...e non certo Checco Zalone che era importante...

cheers

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
Grande anche Lionel Richie uno dei pochi ad aver fatto un concerto più di 20 anni fà allo Stadio, non me lo persi ... cheers

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
vedi...Be
...che siamo una squadra fortissimi (pardon Doc Wink )
e che stiamo costituendo un Team
(non alludo ad altri forum Wink )

Very Happy

sinnet ha scritto:
Grande anche Lionel Richie uno dei pochi ad aver fatto un concerto più di 20 anni fà allo Stadio, non me lo persi ... cheers

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
uolter74 ha scritto:
Qui ho trovato amici veri, senza conoscere la sua faccia, senza sapere come sono fatti che macchina anno come si vestono se sono ricchi o poveri,,persone che ti sono sempre vicine al momento del bisogno..in una parola sola AMICI!!!!
e non li voglio perdere cheers
io sono alto e brutto,la faccia inguardabile....mi vesto con le tute di solito e ho una vecchia macchina del 99....e sono povero,mi vuoi ancora come amico? Very Happy


è anche incompetente in fatto di racchette ma un bravo gualgione Very Happy stimo il tuo coupe'
non posso che risponderti allo stesso modo,di racchette nn capisci na mazza(ed e' vero )...ma sei un bravo ragazzo(ed e' vero) Very Happy ...lascia stare che la mia macchina perde i pezzi per strada,poraccia Sad

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
azzz...con tutte queste "dichiarazioni" Maria Defilippi non deve nemmeno fare le selezioni per la nuova stagione di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy


PS x Abra: qualche telaio in meno...ed una nuova, fiammante Ape Cross, no? Wink

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
errex ha scritto:
azzz...con tutte queste "dichiarazioni" Maria Defilippi non deve nemmeno fare le selezioni per la nuova stagione di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy


PS x Abra: qualche telaio in meno...ed una nuova, fiammante Ape Cross, no? Wink
ehhhh,ce sto a pensa' robbe'...jauahuahuaha.........robbe' che dici,per tutti gli strafalcioni che hammer fa sulle racchette glielo facciamo consegnare il tapiro d'oro? Very Happy

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
Cla
temo che di post in post si stia "travisando" il senso del 3D aperto da Sinnet.

Torniamo in tema, dai... Wink


descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
uolter74 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
uolter74 ha scritto:
Qui ho trovato amici veri, senza conoscere la sua faccia, senza sapere come sono fatti che macchina anno come si vestono se sono ricchi o poveri,,persone che ti sono sempre vicine al momento del bisogno..in una parola sola AMICI!!!!
e non li voglio perdere cheers
io sono alto e brutto,la faccia inguardabile....mi vesto con le tute di solito e ho una vecchia macchina del 99....e sono povero,mi vuoi ancora come amico? Very Happy

Cla sei il primo con cui ho scambiato il cellulare come faccio a non esserti amico!!! cheers
cheers cheers cheers .....grande walter....dai che prima o poi ci ricoverano assieme in clinica psichiatrica,per "racchettite acuta cronica e compulsiva" Very Happy

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
Qualche perplessità che avevo si è manifestata comunque in altri miei 3ead , ora ho le risposte che cercavo, dicendo che chi avrebbe dovuto intervenire qui non l'ha fatto e chi non doveva intervenire in altri posti l'ha fatto ed a mio modo di vedere non ne aveva bisogno .
affraid

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
scratch mi spieghi meglio? Basketball

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
Io i sono iscritto qui qdo ho ricominciato a giocare a tennis più o meno seriamente.
Qui ho ritrovato il clima cordiale che anni fa avevo trovato sul forum della "bottega del tennis" prima che tutto andasse a ramengo.
Questo forum è bello, divertente, si conoscono tante persone.....con alcune delle quali si sono stabiliti rapporti di amicizia e......di lavoro Wink
Chiaro che la cosa importante è avere dei mod che lascino liberi.....ma che vigilino sempre, contattando via pm qdo qcosa non funziona.
Ci sono altri forum interessanti, ma questo è quello in cui mi sento più a casa, mi rilassa. Ognuno nei forum cerca e trova qcosa di diverso, l'importante è che tutti vengano tratati nello stesso modo e che le osservazioni valgano per tutti, garanzia di successo del forum.
Poi si può anche litigare ecc......ma nello spirito delforum ci vuole sempre la voglia di continuare insieme, bisogna essere capaci di fare un passo indietro perchè il clima non si rovini. cheers santa

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
sinnet ha scritto:
Qualche perplessità che avevo si è manifestata comunque in altri miei 3ead , ora ho le risposte che cercavo, dicendo che chi avrebbe dovuto intervenire qui non l'ha fatto e chi non doveva intervenire in altri posti l'ha fatto ed a mio modo di vedere non ne aveva bisogno .
affraid

ermetico. Very Happy

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
alain proust ha scritto:
sinnet ha scritto:
Qualche perplessità che avevo si è manifestata comunque in altri miei 3ead , ora ho le risposte che cercavo, dicendo che chi avrebbe dovuto intervenire qui non l'ha fatto e chi non doveva intervenire in altri posti l'ha fatto ed a mio modo di vedere non ne aveva bisogno .
Forum , forum e forum ... - Pagina 2 Affraid

ermetico. Forum , forum e forum ... - Pagina 2 97171

Alle volte bisogna essere ermetici, qualcuno potrebbe non capire o non voler capire che è la stessa cosa !
Forum , forum e forum ... - Pagina 2 97171

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
ah be', ora è tutto più chiaro... Very Happy

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
alain proust ha scritto:
ah be', ora è tutto più chiaro... Very Happy

Alain non voglio alzare polveroni dopo un Uragano, e tu sei stato "testimone" andando di ... Forum in Forum .
E dai che si capiva anche Ungaretti ! Very Happy (Come lo odiavo da piccolo imparando le sue poesie)
O se preferisci Pirandello ... Uno .....
Very Happy

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
sì sì, l'ermetismo è "bello" perchè si presta alle interpretazioni le più varie. comunque intuisco a chi e a cosa ti riferisci. Wink

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
alain proust ha scritto:
sì sì, l'ermetismo è "bello" perchè si presta alle interpretazioni le più varie. comunque intuisco a chi e a cosa ti riferisci. Wink

vedi che è meglio essere ermetici ... Very Happy
meglio sunny alla Forum , forum e forum ... - Pagina 2 432574

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
Forum , forum e forum ... - Pagina 2 622327

descriptionForum , forum e forum ... - Pagina 2 EmptyRe: Forum , forum e forum ...

more_horiz
magazzie ha scritto:
Io i sono iscritto qui qdo ho ricominciato a giocare a tennis più o meno seriamente.
Qui ho ritrovato il clima cordiale che anni fa avevo trovato sul forum della "bottega del tennis" prima che tutto andasse a ramengo.
Questo forum è bello, divertente, si conoscono tante persone.....con alcune delle quali si sono stabiliti rapporti di amicizia e......di lavoro Wink
Chiaro che la cosa importante è avere dei mod che lascino liberi.....ma che vigilino sempre, contattando via pm qdo qcosa non funziona.
Ci sono altri forum interessanti, ma questo è quello in cui mi sento più a casa, mi rilassa. Ognuno nei forum cerca e trova qcosa di diverso, l'importante è che tutti vengano tratati nello stesso modo e che le osservazioni valgano per tutti, garanzia di successo del forum.
Poi si può anche litigare ecc......ma nello spirito delforum ci vuole sempre la voglia di continuare insieme, bisogna essere capaci di fare un passo indietro perchè il clima non si rovini. cheers santa


quando giochiamo ?? Cris dice che possiamo giocare e divertirci come livello !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere