abracadabra78 ha scritto: Eiffel59 ha scritto: avevo promesso di dare una lista delle più importanti..vabbè, cominciamo..
-2xPT57A pj Youtek Prestige: Solinco TourBite 1.15/Starburn FiberTec 1.20 21.5/23 - incordata personalmente
-1x TGK 238.3 Prestige Pro MG ProStock: Signum Hybrid Gut/Starburn Legendary 22/21 - incordata personalmente
-1x Prince EXO3 Ignite98 ProRoom (Groenfeld): Superstring NIKITA Original/budello Pacific 22/23.5 - incordata da ringroll.de (negozio online specializzato in tuning di racchette per pro)
-2xYonex (modello sconosciuto, probabilmente SRD Tour 95", Hewitt) pj RDX500 MP, VS/LXN BBAlu 58/56lbs. - pro stringer (sconosciuto, probabilmente interno a Yonex: i telai fanno parte di un batch preparato per Hewitt e mai consegnato, con piombi, silicone ed overgrip nuovi)
continua..
mariuz.....occhio che magari,oltre a mandare le mail al papa assumono investigatori privati per vedere se li hai veramente questi telai
Eiffel59 ha scritto: Il papa è mio complice (eccapirai, c'ho la morosa romana
)
Per il resto..ci sarà da ridere
Dice il saggio. "la vita è come sciare su un mare di m...a: bisogna stare attenti a non cadere" Non gliel'ha detto nessuno, ma ai loro sci non hanno rifatto le lamine
magazzie ha scritto: Basta fanciulli, sarà resa giustizia a tempo debito nella giusta maniera.
Non sarei mai intervenuto a proposito di cose successe altrove, ma la storia l'avete tirata fuori voi per cui credo di avere diritto di replica. Tra l'altro molti utenti non capirebbero nemmeno di cosa si sta parlando, quindi è bene essere chiari.
Io credo che non sia il momento di fare dell'ironia, nemmeno polemica. C'è solo bisogno di chiarezza. Eiffel59 ha fatto delle affermazioni sulle quali non abbiamo trovato riscontro: dice di aver incordato più volte nei tornei dello Slam, in particolare al Roland Garros, ma qualcuno ha preso la briga di informarsi mettendo in dubbio questa affermazione.
Eiffel59 ha scritto di avere intenzione di scannerizzare i suoi diplomi ricevuti per le sue prestazioni in quei tornei, ma ancora non abbiamo visto nulla.
Dice di avere un amico chimico che gli analizza le corde, ma nessuno l'ha mai visto e non si sa chi sia. A tal proposito, sembra che un'analisi di base su una singola corda da tennis costi 240 euro. Dice di avere delle analisi che dimostrerebbero che le Pentapoly di Discho e le Alu Power Spin di Luxilon sono la stessa corda (e non solo quelle), ma nessuno le ha mai viste. Dice che ci sono molti utenti che hanno visto i suoi diplomi, ma non si sa chi siano. Dice che Wawrinka a Roma giocava con le Starburn Octoblaze Rough invece delle Babolat RPM Blast, ma nessun altro gli ha visto montare queste corde. Dice che il suo amico maestro 67enne in un solo torneo ha vinto 9 match battendo tutti i quarta e diversi terza alta, ma non ci ha saputo spiegare perchè l'anno seguente fosse solo 4.2. E ci sarebbe altro.
Insomma, nessuno mette in dubbio le qualità professionali del maestro Eiffel59, però, in quanto fondatore di questo forum (andate a vedere la lista utenti per data di iscrizione), credo di avere diritto di sapere se la persona alla quale io stesso spesso mi sono rivolto per avere dei consigli su corde o incordature, meriti effettivamente tutta la mia fiducia incondizionata o se forse, per motivi che non mi interessano, di tanto in tanto si inventa qualche storiella.
Non è polemica, sia chiaro, ma tanto bisogno di chiarezza. Sia anche chiaro che sarei il primo a rallegrarmi se Eiffel59 riuscisse davvero a comprovare le sue affermazioni. E' una persona nella quale ho riposto piena fiducia, sarei molto felice di evitare una grande delusione.
abracadabra78 ha scritto: magazzie ha scritto: Basta fanciulli, sarà resa giustizia a tempo debito nella giusta maniera.
scusa non ho saputo resistere
Sapessi io.