Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionCorde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus - Pagina 3 EmptyCorde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
sono nuovo del forum, un saluto dunque a tutti i membri.
Volevo chiedervi in base alla vostra esperienza, quali corde monofilamento (marca e modello), e tensioni, consigliate di montare
su una head i prestige mid plus.
Attualmente monto le babolat rpm blast calibro 1,25 a 21kg, ma faccio davvero molto fatica a spingere, secondo mè sono davvero troppo dure anche a 21kg, e comunque ho letto solo successivamente al montaggio i vostri post sul portale e non se ne parla per niente bene.
Sapreste consigliarmi valide alternative per il telaio in oggetto e tensioni consigliate, considerando che il telaio head intelligente prestige è particolarmente rigido.
Attendo nuove.
Grazie
Ciao Simone.

descriptionCorde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus - Pagina 3 EmptyRe: Corde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus

more_horiz
OK, però mi raccomando questa volta è da diversi mesi che sto attendendo.
Grazie
Ciao Simone.

descriptionCorde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus - Pagina 3 EmptyRe: Corde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus

more_horiz
Ciao Eiffel,
ho bisogno di sapere urgentemente quando mi spedisci i set di corde richiesti.
Non posso + aspettare!
Grazie
Ciao Simone

descriptionCorde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus - Pagina 3 EmptyRe: Corde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] poliesteri attuali sulla made in Austria? Prelaventemente gioco da fondo campo, rovescio ad una mano e servizio slice!
Avevo pensato alla Solinco Hyper-G 1.20 a bassa tensione (sotto i 20 kg.), pessima idea?

descriptionCorde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus - Pagina 3 EmptyRe: Corde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus

more_horiz
Assolutamente si  Smile

Tour Bite 1.15 se proprio vuoi una Solinco e non più di 20 kg.

Anche se a tutt'oggi su "quella" sono andato su roba più classica (leggi Alu) oppure 4G, Hawk Touch e PT Air in corde più "moderne"

descriptionCorde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus - Pagina 3 EmptyRe: Corde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus

more_horiz
pasky76 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] poliesteri attuali sulla made in Austria? Prelaventemente gioco da fondo campo, rovescio ad una mano e servizio slice!
Avevo pensato alla Solinco Hyper-G 1.20 a bassa tensione (sotto i 20 kg.), pessima idea?


Fermo restando le eccellenti (e anche costose) corde che ti ha consigliato il Master...

Ti potrei consigliare una corda iper economica che potrebbe stupirti sul mid head:

Pro's Pro Red Devil 1,14

Si adatta a meraviglia su reticolo fitto, molto sensibile e buona spinta.

Ci ho giocato sulla Prestige 600 Classic con enorme soddisfazione (risparmiando pure molto).

descriptionCorde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus - Pagina 3 EmptyRe: Corde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora sono nei guai, delle consigliate nulla al momento. In casa Yonex a disposizione solo Polytour Tough!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie mille del consiglio, dovrei avere qualche set in calibro 1.19 delle Red Devil. Proverò sicuramente gentilissimo!

descriptionCorde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus - Pagina 3 EmptyRe: Corde monofilamento consigliate su Head Intelligence Prestige Mid Plus

more_horiz
La 1,19 rende meno della 1,14 sul mid 18*20...

Se puoi, prova la 1,14.

Non te ne pentirai
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere