Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde consigliate per Head Youtek Prestige Pro EmptyCorde consigliate per Head Youtek Prestige Pro

more_horiz
Non sono esperto di corde e incordatura ma mi piace migliorare la mia "sensibilità" a riguardo e sono costantemente afflitto dalla ricerca del settaggio ideale dell'attrezzo...

chiedo lumi: head prestige pro youtek
nella mia ignoranza incordata con Luxilon Alu power liscia a 24

chiunque possa darmi consigli/suggerimenti/istruzioni...
grazie Laughing

descriptionCorde consigliate per Head Youtek Prestige Pro EmptyRe: Corde consigliate per Head Youtek Prestige Pro

more_horiz
La corda in sè andrebbe pure bene, ed alla grande. Anzi, per me che non sono particolarmente amante della BBAlu in fullbed, penso che su questo particolare telaio renda meglio che su altri (anche se preferisco la versione Rough) con l'unico neo di "sbiumarsi" (vocabolo bresciano derivato dall'antico francese reduire en bieum, ridurre in polvere) in tempi decisamente ridotti.
Meglio, decisamente, l'abbinamento dello stesso o di corde simili (io mi trovo benone con la Solinco TourBite e con la Starburn Proton Rough Black) con un multi di alto livello o meglio ancora un budellino Wink

Pure la tensione da te scelta andrebbe bene in full; in ibrido, 21.5/24 se mono/multi o budello, altrimenti idem ma "reverse" se montato "alla Federer" (reverse, appunto Wink )

descriptionCorde consigliate per Head Youtek Prestige Pro EmptyRe: Corde consigliate per Head Youtek Prestige Pro

more_horiz