pablo ha scritto: Ciao bad_horse, ti consiglio di provare il cuoio Dunlop Tour Classic (26 gr senza taglio), hai una presa per me fantastica, appesantisce l'attrezzo verso il manico rendendolo più maneggevole e bilanciato e se hai abbastanza potenza nel braccio non puoi che trovarne giovamento perchè hai più controllo nei colpi. Su questo punto io sono assolutamente d'accordo con Luca nw-t, questa racchetta ha bisogno di un po di grammi nel manico (10 per me) per essere veramente micidiale. Con questo tipo di custom e le Iospin Rough a 22 full giocare diventa una vera libidine...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie mille per il consiglio
Il problema è che a me non piace proprio sentire il grip in cuoio.
Ultimamente ho acquistato 2MG prestige mid a cui ho montato il grip Babolat Uptake e devo dire che con l'aggiunta gi overgrip mi trovo veramente benissimo.
E quindi vorrei provare questa sensazione anche sulla pro...
Il problema è che cambiando il grip in cuoio e mettendo il babolat(che pesa 16.7gr) avrei un bilanciamento troppo in testa, cosa che non gradisco troppo.
Con dati alla mano adesso la pro pesa 344gr con overgrip e antivibra con bil. a 32.5
Non vorrei che mettendo il sintetico per pareggiare peso e arretrare il bilanciamento mi dovessi ritrovare con una mazza in mano
Prima o poi però proverò.
Ps: è mai possibile che la head non dichiari nulla sui suoi grip(peso, spessore) o sono io ad essere così gnucco da non trovare nulla?