Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

partita rubata

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
jasper
Fabrizio P
chiros
Alessandra76
Neytiri
gatto di marmo
Felipo
DrDivago
Juan Carlos Ferrero
fabiusdic1976
otello69
archery57
alain proust
sinnet
olele
abracadabra78
Garathiel
Gaetano
22 partecipanti

descriptionpartita rubata Emptypartita rubata

more_horiz
ciao a tutti sto pensando di ritirarmi.....e di giocare solo per divertirmi!!! stasera ho incontrato un 4.3 un 50enne non so se dire disonesto e pezzo di merda....o andare su qualcosa di piu pesante! abbiamo addirittura rischiato di arrivare alle mani! ma io mi chiedo!!!! ma che gusto c'e a vincere le partite in questo modo!???? vai a giocare a calcio no.....che li e normalissimo rubare....!!! penso di non iscrivermi piu ai fit....troppa gente disonesta!!!! e nonostante tutto io onesto fino alla fine!!! a fine partita mi aspettava a rete per stringermi la mano!!! mi sono avvicinato e gli ho detto!!! grazie al cazzo che sei 4.3 con le partite che rubi! se io rubavo come te ero 3.5 ciao coglione!!!!

descriptionpartita rubata EmptyRe: partita rubata

more_horiz
Che ha combinato? ^^

more_horiz
calcola che riusciva addirittura dal fondo campo a vedere se la pallina era dentro o fuori dalla mia parte del fondocampo!!! e aveva due occhiali che minimo non si vedeva le mani!!!

more_horiz
Gaetano ha scritto:
ciao a tutti sto pensando di ritirarmi.....e di giocare solo per divertirmi!!! stasera ho incontrato un 4.3 un 50enne non so se dire disonesto e pezzo di merda....o andare su qualcosa di piu pesante! abbiamo addirittura rischiato di arrivare alle mani! ma io mi chiedo!!!! ma che gusto c'e a vincere le partite in questo modo!???? vai a giocare a calcio no.....che li e normalissimo rubare....!!! penso di non iscrivermi piu ai fit....troppa gente disonesta!!!! e nonostante tutto io onesto fino alla fine!!! a fine partita mi aspettava a rete per stringermi la mano!!! mi sono avvicinato e gli ho detto!!! grazie al cazzo che sei 4.3 con le partite che rubi! se io rubavo come te ero 3.5 ciao coglione!!!!
mi offro per venire col rottweiler a vedere le tue partite,vediamo se rubano ancora Very Happy

more_horiz
E' meglio avere un cane amico che un amico cane !

more_horiz
Gaetano ha scritto:

Beh ... nella tua metà campo arbitri tu ... quindi se conosci un minimo di regolamento ... questo ti tutela contro i disonesti ... e sempre che ne hai la conferma (della disonesta) ti permette anche di fare intervenire il G.A. che in casi limite (pericolo di liti) vi può affibbiare un Arbitro di Sedia nominato tra gli altri giocatori .
Twisted Evil

more_horiz
Gaetano ha scritto:

capisco l'incazzamento, ma sei tu che non devi farti arbitrare la tua parte di campo! se anche se ti dice "guarda che non era lunga, ha toccato la riga", dalla tua parte di campo, tu hai chiamato fuori e fuori è. se ci sono contestazioni, chiami il giudice arbitro o chi ne fa le veci. ma non puoi farti arbitrare dalla tua parte di campo! comunque i disonesti ci sono, nella vita e quindi anche sul campo da tennis.
ma non mollare, sei stato sfortunato, i prossimi saranno persone perbene.

more_horiz
Quoto tutti gli altri!
Mai mollare Gaetano e dalla tua parte del campo il giudice sei tu. king
Se uno arriva a quell'età e si comporta nel modo che dici è chiaramente un disadattato sociale che scarica nel tennis tutte le sue frustrazioni.
L'importante è non farsi buttar giù da un episodio, come dice Alain troverai sicuramente persone ok e se ti ricapita uno così ora sai cosa fare.
"sursum corda" Wink

more_horiz
Gaetano ha scritto:
Very Happy Pensa che c'è un pallettaro di quà che pur giocando x divertimento mi chiama fuori anche palle che sbiancano le righe (giochiamo su terra rossa...). Un paio d'anni fà dopo ennesima chiamata assurda...l'ho lasciato lì..a giocare da solo Very Happy mai più incrociato racchetta...e quando mi vede che ci sono altre persone...testa bassa e scappa via..

more_horiz
Gaetano ha scritto:

Non ritirarti, ci sono tante persone oneste e piacevoli in questo mondo e quel caxxone non merita tanta importanza. Per uno così ne trovi 10 con cui invece è bello giocare. Quoto i suggerimenti degli altri; nella tua metà campo "comandi" tu (sempre nei limiti del rispetto per l'avversario) e in casi dubbi o quando l'avversario è disonesto fatti valere e chiama il giudice. Ciao!

more_horiz
Ma che ne pensate se oltre "piccoli campioni crescono" aprissimo anche la sezione "piccoli ladri crescono" ... o anche "grandi ladri crescono"? Very Happy Very Happy
Dispiace per la situazione e solidarietà a Gaetano ... ma come detto da altri dobbiamo andare avanti e non smettere di giocare i tornei FIT (in maniera da abbassare la percentuale di questi ladri).
Faccio un'altra proposta ... se vi capita di giocare con un "ladro" anziché mirare alle righe mirate direttamente al vostro avversario ... tanto palla fuori per palla fuori almeno vi levate la soddisfazione Very Happy Very Happy

more_horiz
Giusto....e poi come ho scritto sopra i "ladri" li trovi anche se giochi solo x divertimento...quindi fatti furbo...e un pò più cattivo verso chi lo merita... Very Happy Fabio..io con quello l'ho fatto davvero...andavo a rete più del solito proprio x schiacciargli addosso... Very Happy

more_horiz
E schiacciamoli allora cheers dai dai dai
Gaetano fatti forza ... ho visto che al Quadrifoglio non c'è il tuo "amico" ... ma in compenso ci saranno altri amici come me e Yuri ... meglio rubare tra amici veri
Very Happy Very Happy
Invece ho visto che il tuo amico lo incontrerai allo Sport Time ... fossi in te lo segnalerei al GA x farti mettere dall'altra parte del tabellone ... oppure meglio ancora incontrarlo e prenderlo a pallate!!!! partita rubata 379608

more_horiz
Io al ladro faccio palla corta centrale viene a rete e botta adosso mirando basso solo che si girano e prendo le anche Evil or Very Mad

more_horiz
nw-t ha scritto:
Giusto....e poi come ho scritto sopra i "ladri" li trovi anche se giochi solo x divertimento...quindi fatti furbo...e un pò più cattivo verso chi lo merita... Very Happy Fabio..io con quello l'ho fatto davvero...andavo a rete più del solito proprio x schiacciargli addosso... Very Happy

parole sante! una schiacciata in mezzo al campo non te la può chiamare fuori... Very Happy

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:

parole sante! una schiacciata in mezzo al campo non te la può chiamare fuori... Very Happy
Marco...ma io lo facevo sempre sul 40-0 o 40.15...e non cercavo affatto il campo...alla seconda c'ha un pò pensato sù.... Very Happy ma io con candida ingenuità gl'ho detto..." Ma m'indovini sempre la parte.... Very Happy "

more_horiz
Aiuto questo post s'era doppiato da solo....

more_horiz
In questi casi come vi comportate?
Servizio centrale sulla T, Volè, Passante che sbiancano la riga .. impossibili da non riconoscere, palle che si vedono e si sentono anche dall'altra parte del campo .. ma se la chiama fuori? Smile

more_horiz
Garathiel ha scritto:
Servizio centrale sulla T, Volè, Passante che sbiancano la riga .. impossibili da non riconoscere, palle che si vedono e si sentono anche dall'altra parte del campo .. ma se la chiama fuori? Smile

se sei sulla terra gli chiedi di vedere il segno. se non è in grado di mostrartelo (fuori) è punto tuo...se proprio sei magnanimo e il tuo avversario ha dimostrato in più occasioni di essere sportivo e in buona fede (es: se alcune palle dubbie te le ha date buone), al limite potete fare due palle. Tutto ciò non è esattamente in linea con il regolamento ma fa parte delle regole "non scritte"

more_horiz
otello69 ha scritto:
Garathiel ha scritto:

se sei sulla terra gli chiedi di vedere il segno. se non è in grado di mostrartelo (fuori) è punto tuo...se proprio sei magnanimo e il tuo avversario ha dimostrato in più occasioni di essere sportivo e in buona fede (es: se alcune palle dubbie te le ha date buone), al limite potete fare due palle. Tutto ciò non è esattamente in linea con il regolamento ma fa parte delle regole "non scritte"
Alberto.. anche su palle che sbiancavano le righe m'indicava un altro punto.. e su un mio servizio che ha preso un chiodo di una riga e ha cambiato traiettoria...s'è trasformato in un cane da tartufi scavando vicino x "togliere" il sasso che era interrato.. Very Happy

more_horiz
otello69 ha scritto:
Garathiel ha scritto:

Infatti questo sarebbe un buon modo di comportarsi, tra persone mature.

Tuttavia il regolamento dice che ognuno è giudice del proprio lato di campo e non è obbligato a dimostrare in alcun modo che la palla chiamata fuori lo sia effettivamente, e qualora chi ha effettuato la chiamata si renda conto che è sbagliata il punto va inevitabilmente all'avversario. Le due palle non vanno mai fatte, se non per interruzioni di gioco (servizio sul nastro, disturbo del gioco, etc) indipendenti dalla volontà dei giocatori.

Un buon metodo per contrastare i ladruncoli è non giocarci più contro, come dice giustamente Nw-t.
Nei tornei, a seguito di ladrate, si può provare a chiamare una palla abbondantemente e visibilmente dentro come fuori per fare capire all'avversario che non è il caso di continuare a fare i furbi. Qualora il ladruncolo invece continuasse a fare il furbo, pretendere immediatamente che la partita venga diretta da un arbitro è la soluzione più semplice.

more_horiz
Vista l'attenzione sollevata da questo post vi propongo una situazione "al contrario":

- 10° gioco del 2° set
- 1 set e 5-4 a vostro vantaggio, servizio dell'avversario
- 30-30 e primo servizio out
- secondo servizio, voi chiamate la palla OUT (in perfetta buona fede) e l'avversario non dice nulla, doppio fallo
- andate a ricevere sul 30-40 a vostro vantaggio, fate il punto vincendo game, set e match.

Raccogliendo le palle ripassate sul punto dove avete giudicato il secondo servizio fuori e vi accorgete che il segno lasciato dalla palla è dentro, sarebbe stato un aces Embarassed

Che fate?

more_horiz
archery57 ha scritto:
Vista l'attenzione sollevata da questo post vi propongo una situazione "al contrario":

- 10° gioco del 2° set
- 1 set e 5-4 a vostro vantaggio, servizio dell'avversario
- 30-30 e primo servizio out
- secondo servizio, voi chiamate la palla OUT (in perfetta buona fede) e l'avversario non dice nulla, doppio fallo
- andate a ricevere sul 30-40 a vostro vantaggio, fate il punto vincendo game, set e match.

Raccogliendo le palle ripassate sul punto dove avete giudicato il secondo servizio fuori e vi accorgete che il segno lasciato dalla palla è dentro, sarebbe stato un aces Embarassed Diego se giochi sul rosso e la palla lascia il segno...è un attimo andare a vedere subito la seconda "dubbia" dopo aver chiamata fuori...di solito se hai sbagliato in buona fede,,lo fai tesoro x la prossima volta...e fai come t'ho detto prima...

Che fate?
Se hai sbagliato in buona fede,,che ti serva di insegnamento x la prossima volta...se la palla lascia il segno..guardala subito...

more_horiz
fabiusdic1976 ha scritto:
E schiacciamoli allora cheers dai dai dai
Gaetano fatti forza ... ho visto che al Quadrifoglio non c'è il tuo "amico" ... ma in compenso ci saranno altri amici come me e Yuri ... meglio rubare tra amici veri
Very Happy Very Happy
Invece ho visto che il tuo amico lo incontrerai allo Sport Time ... fossi in te lo segnalerei al GA x farti mettere dall'altra parte del tabellone ... oppure meglio ancora incontrarlo e prenderlo a pallate!!!! partita rubata 379608

non vedo l'ora di rincontrarlo ! altro che pallate!!! aa sto giro sono racchettate!!!! di pallinate ne ha gia prese un paio ieri

more_horiz
ringrazio tutti....per i vostri consigli!!!! non mi ritiro e vi dico di piu oggi vado a giocare la semifinale del tabellone nc!!!! sono avvelenato!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: