Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead radical vecchia?? EmptyHead radical vecchia??

more_horiz
Salve a tutti l'altro ieri ho rotto la mia head youtek supreme che nonostante fosse una racchetta per principianti mi trovavo molto bene quindi il mio maestro mi ha detto di acquistare una head radical però quella vecchia vi volevo chiedere qual era la migliore di questa serie comunque ho letto che la liquidmetal è molto buona.

descriptionHead radical vecchia?? EmptyRe: Head radical vecchia??

more_horiz
Mhmm il tuo maestro ti ha consigliato di passare da un racchetta facile e potente come la tua ad una decisamente più impegnativa ,avrai più controllo ma molta meno spinta . Meglio per te sarebbe fare una prova prima di comprarla .. forse più simile alla tua potrebbero essere una extreme od una instinct.
Su quale serie della radical sia la migliore probabilmente è questione di gusti ; con la youtek hanno cambiato stampo e questo ha lasciato perplessi i vecchi amanti della serie. Tra le vecchie c'è chi dice le migliori fossero le i.radical chi le liquid metal.. a me piacevano molto le ti.radical.

more_horiz
Se la trovi la liquidmetal è la migliore, ma è abbastanza datata. Io uso la Microgel, la quale dovresti riuscire a trovare ancora abbastanza facilmente come usato; il problema è quale modello della radical...

Io uso la MP e mi trovo parecchio bene, nonostante sia ancora alla ricerca della corda ideale...esiste anche la radical pro, e se non erro anche la versione OS.

more_horiz
Scusate se rompo ancora quindi quale mi consigliate liquidmetal o instinct io comunque considerando che gioco da fondo ma non disdegno affatto giocare a rete avevo pensato a un piatto corde + grande magari 18x20

more_horiz
Credo tu intenda la trama corde: la MP ha 18/20.
Il piatto è sotto i 100 pollici
Come racchetta è ad un livello di difficoltà intermedia, che predilige molto il controllo; torverai meno velocità su tutti i colpi, e te ne accorgerai molto nel servizio. Per il resto, amo vedere che pur tagliando la corda rimane ferma!

Il piatto e il fatto di non spingere non perdonano molto; se sei fuori dalla zona di imatto, la palla ti rimbalza sui piedi.

Secondo me la radical MP microgel è una gran racchetta!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: