ho molte racchette vecchie vorrei pesarle
sergio gatti ha scritto:ho molte racchette vecchie vorrei pesarle
Alessandra76 ha scritto:Non so se fa differenza....ma io le metto in piedi sul tacco...così che il peso sia distribuito in un sol punto e al centro della bilancia
PetrKorda ha scritto:Alessandra76 ha scritto:Non so se fa differenza....ma io le metto in piedi sul tacco...così che il peso sia distribuito in un sol punto e al centro della bilancia
Fa la differenza quando il tappo non è piatto ed in piedi le racchette non ne vogliono sapere di stare
Alessandra76 ha scritto:*Pignoleria mode on*
Si può parlare di differenza fra due metodi quando questi sono entrambi fattibili....se uno dei due non è attuabile non si può parlare di differenza....ma soltanto di non poter applicare una delle due possibili varianti
Perché ovvio che se il telaio non sta in piedi....non sta in piedi...quindi era normale, almeno per me , considerare il mio scritto per quei casi in cui il telaio sta in piedi
PetrKorda ha scritto:Alessandra76 ha scritto:Non so se fa differenza....ma io le metto in piedi sul tacco...così che il peso sia distribuito in un sol punto e al centro della bilancia
Fa la differenza quando il tappo non è piatto ed in piedi le racchette non ne vogliono sapere di stare
Alessandra76 ha scritto:PetrKorda ha scritto:Alessandra76 ha scritto:Non so se fa differenza....ma io le metto in piedi sul tacco...così che il peso sia distribuito in un sol punto e al centro della bilancia
...mmmh....la mia disquisizione puntava il mio ditino sulla parte da me messa in grossetto
Che poi tu abbia una bilancia poco pratica è un altro discorso....ripeto che il mio "non so se fa differenza" è ovviamente riferita alla possibilità di pesare sia col telaio disteso che in piedi
Sempre per essere precisini, neh!
...io rimango in *mode on* visto che non ho ancora sonno!
sergio gatti ha scritto:ho molte racchette vecchie...
Federer3295 ha scritto:Io le mie le ho pesate con la bilancia elettronica(quella per pesare la pasta )..è attendibile pesare le racchette in questo modo??