Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCoppia di racchette EmptyCoppia di racchette

more_horiz
Allora io vorrei farmi una coppia di racchette, e avrei 2 domande da farvi.

1_ è meglio avere due racchette uguali o due simili?
2_ come è bene alternarle?

grazie in anticipo a chi rispondera

descriptionCoppia di racchette EmptyRe: Coppia di racchette

more_horiz
è necessario avere due racchette identiche e usare prima una e poi l'altra la discriminante per scegliere se passare a una racchetta all'altra sono le perdite di tensione delle corde..

descriptionCoppia di racchette EmptyRe: Coppia di racchette

more_horiz
mi piacerebbe trovare una wilson T 2000, il modelli in metallo usato da Connors e dalla B.J. King

descriptionCoppia di racchette EmptyRe: Coppia di racchette

more_horiz
Andy Roddick ha scritto:
Allora io vorrei farmi una coppia di racchette, e avrei 2 domande da farvi.

1_ è meglio avere due racchette uguali o due simili?
2_ come è bene alternarle?

grazie in anticipo a chi rispondera

assolutamente due uguali. e secondo me è il caso che abbiano stesse corde e stessa tensione. ora, nessuno qui concorre per un grande slam, quindi può anche andare bene avere due racche diverse per cambiare (ma perchè poi?). ma quando sei in una partita di torneo e dai l'anima per vincere, rompere, prendere l'altra racca (o la stessa ma con corde e tensione differenti) e passare un game o più per prendere la mano al nuovo attrezzo e magari perderli questi game, secondo me non è il caso.

descriptionCoppia di racchette EmptyRe: Coppia di racchette

more_horiz
Due uguali stessa tensione. Ho provato ad incordarle con diverse tensioni a seconda della superficie di gioco, ma così facendo si rischia di andare in confusione e perdere sensibilità del proprio gioco. Sono in pieno accordo con Alain Proust e Smoking. Uguali e stessa tensione.
Poi magari una diversa per fare esperimenti (ma si deve essere molto sicuri e convinti della racchetta con cui si gioca).

Ah: puoi vivere dove ti pare Andy.. Magari qualcuno che sa da dove provieni ha anche voglia di giocare con te Wink

descriptionCoppia di racchette EmptyRe: Coppia di racchette

more_horiz
ah, non l'avevo notato! grande ivan! come rendersi "simpatici" senza neanche scrivere un post. Very Happy
certo che ha ragione però, stiamo scrivendo di tesi cospiratorie per far saltare il sistema costituito dei grandi poteri lobbistici e partitocratici, quindi è meglio non rischiare di fare sapere da dove si scrive... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere