Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionracchetta donna.. consiglio!!! Emptyracchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio!
Vorrei comprare una racchetta nuova ( da donna), visto che la mia è un pò vecchietta..
Sono una giocatrice di livello intermedio, molto esile di corporatura ( ahimè ho poca forza)!!!
Vi ringrazio tantissimo, nei siti di racchette non ci sto capendo nulla!
Ilaria

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
Ciao Ila benvenuta sul forum !
compila il profilo giocatore e datti una valutazione secondo la scala ITR
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e chiedi ai moderatori di spostare il post nella sezione 'Consigli per nuova racchetta' così avrà maggior visibilità Wink .
Che racchetta usi attualmente ? Che dimensione del piatto?
Potresti provare racchette con piatto superiore ai 100 pollici, profilo largo e peso inferiore ai 300gr come la dunlop 600 o 700 , ProKennex KI15 ,Babolat Pure Drive Lite o una della serie Drive Z ,la head Extreme OS..
La cosa migliore sarebbe trovare un negozio che abbia telai test e fare qualche prova.

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
intanto benvenuta, mi ha fatto sorridere la tua richiesta di telaio per DONNA nella sezione DONNA....Y Very Happy
concordo con m4nd che capire da che telaio provieni sarebbe utile per capire come indirizzarti Wink

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
ah ah ah ah! che figura! cmq non credo di averlo messo io in quella sezione il mio messaggio, deve essere stato casuale! adesso la sfida è capire come contattare gli amministratori! al momento ho una head intelligence mid plus che mi aveva comprato un maestro quando avevo 17 anni e facevo il corso annuale.. poi ho smesso per sette anni.. in realtà non so dare altre informazioni su quella racchetta.. grazie!

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
ila85 ha scritto:
ah ah ah ah! che figura! cmq non credo di averlo messo io in quella sezione il mio messaggio, deve essere stato casuale! adesso la sfida è capire come contattare gli amministratori! al momento ho una head intelligence mid plus che mi aveva comprato un maestro quando avevo 17 anni e facevo il corso annuale.. poi ho smesso per sette anni.. in realtà non so dare altre informazioni su quella racchetta.. grazie!



Ciao ila85

Beh............. nessuno spero, aveva dubbi che tu fossi una Donna............. Smile

Eccoti accontentata ................ un Telaio specificatamente studiato per le Donne ........ Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scherzi a parte, e' una racchetta che merita tutta l'attenzione.............

J

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
grazie!!! cheers

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
ila85 ha scritto:
grazie!!! cheers
ciao ila....ottimo il consiglio di janko,facci un pensierino,costa anche poco....dove giochi di solito???

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
ibra... subito te, da volpone chiedi dove gioca!!! Laughing

x ila85: discussione spostata nella sezione giusta Smile


..grazie errex Wink

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
Manza ha scritto:
ibra... subito te, da volpone chiedi dove gioca!!! Laughing

x ila85: discussione spostata nella sezione giusta Smile


..grazie errex Wink
marco,sei il solito malizioso Very Happy racchetta donna.. consiglio!!! 810504

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Manza ha scritto:
ibra... subito te, da volpone chiedi dove gioca!!! Laughing

x ila85: discussione spostata nella sezione giusta Smile


..grazie errex Wink
marco,sei il solito malizioso Very Happy racchetta donna.. consiglio!!! 810504



ioooo maliziosooooo?? racchetta donna.. consiglio!!! 810504
grande Claudiano!! Very Happy

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
Manza ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Manza ha scritto:
ibra... subito te, da volpone chiedi dove gioca!!! Laughing

x ila85: discussione spostata nella sezione giusta Smile


..grazie errex Wink
marco,sei il solito malizioso Very Happy racchetta donna.. consiglio!!! 810504



ioooo maliziosooooo?? racchetta donna.. consiglio!!! 810504
grande Claudiano!! Very Happy
nanananananana nananananananana nannananananana na na na Very Happy
racchetta donna.. consiglio!!! 5dpk0010

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
racchetta donna.. consiglio!!! 622327

Ila85 ... non ti preoccupare di Abra...e' solo appassionato di "geografia"

se appena appena ...supera la linea di fondo .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
errex ha scritto:
racchetta donna.. consiglio!!! 622327

Ila85 ... non ti preoccupare di Abra...e' solo appassionato di "geografia"

se appena appena ...supera la linea di fondo .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy
grande ro' Very Happy

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
Beh , ma magari a ila85

qualche bel tennista intraprendente che supera la Linea di Fondo puo' anche piacere

Poi se arriva a "rete" e non le piace, mi sembra abbastanza grande da riuscire a "seppellirlo" a racchettate

Very Happy Very Happy Very Happy

J

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
suggerirei di tornare all' argomento iniziale del 3D...
evitando ulteriori "sconfinamenti" non pertinenti. Wink

descriptionracchetta donna.. consiglio!!! EmptyRe: racchetta donna.. consiglio!!!

more_horiz
ahahahha.. grazie per i consigli!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere