Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? EmptyIncordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

more_horiz
Ciao a tutti. Stamane dopo di me, il mio maestro ha giocato con un ragazzino che aveva una k- six one team incordata con heptatwist ( l'ho riconosciuta senza nemmeno averla mai vista!), ma sulle verticali aveva una doppia incordatura!!!
Quale puó essere il morivo?

descriptionIncordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? EmptyRe: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

more_horiz
è illegale (vedi "racchetta spaghetti) perchè aggiunge dello spin alla palla...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIncordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? EmptyRe: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

more_horiz
Due corde sovrapposte? e come caXXo ce le hanno fatte entrare in un grommet di racchette moderne dove è già tanto se ne passa una?
Non sarà che eran due corde diverse? (in quel caso o è una giunta -ovvero 'na fetekkia- oppure un esperimento.)

descriptionIncordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? EmptyRe: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

more_horiz
Due corde affiancate, da quel che ho visto. E in effetti mi chiedo anche io come ci stiano nei gromnet... Mi informo su chi sia l'incordatore

descriptionIncordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? EmptyRe: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

more_horiz
Eiffel su una pure drive è possibile la spaghetti?

descriptionIncordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? EmptyRe: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

more_horiz
azz... forte sta "zozzeria"...
magari con in mono sottilissimo... ci si potrebbe provare!
anche se credo che per la racchetta sia uno stress non indifferente...

descriptionIncordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? EmptyRe: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

more_horiz
Guarda, esperimenti ne ho fatti a iosa...ma sempre su telai ex test e quindi alla frutta, proprio perchè non mi fido a farli su di un attrezzo nuovo. E confermo..è uno stress non da poco. Mi piacerebbe se possibile vedere una foto di quello in questione... Suspect

@laNalba, in linea teorica, si, grazie alla maggior spaziatura tra le corde.

descriptionIncordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? EmptyRe: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

more_horiz
grazie eiffel, ora capisco quelle palle a zig zag, altro che fenomeno quello li..

descriptionIncordatura DOPPIA sulle verticali: perchè? EmptyRe: Incordatura DOPPIA sulle verticali: perchè?

more_horiz
Se davvero è una "simil-spaghetti" è comunque illegale....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere