Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSicchè meglio le asics o le propulse? EmptySicchè meglio le asics o le propulse?

more_horiz
Sono queste le 2 scarpe piu comode e performanti in commercio da come ho capito, ilprezzo babolat con i suoi 130 €, e asics dietro a 105 con le res.3 fa pensare di andare su asics. Ma quest'ultime hanno un difetto con un pezzo di gomma che si è staccato a diversi utenti, sono indeciso perchè la babolat è un po' azzardata, anche se questa volta ha collaborato con un podologo per la realizzazione della prp.3. Esteticamente da terra preferisco le asics g.r.3 clay. Voi cosa mi consigliate? Ho un 44.5, come calzano le asics e anche le babolat?

descriptionSicchè meglio le asics o le propulse? EmptyRe: Sicchè meglio le asics o le propulse?

more_horiz
LaNalba ha scritto:
Sono queste le 2 scarpe piu comode e performanti in commercio da come ho capito, ilprezzo babolat con i suoi 130 €, e asics dietro a 105 con le res.3 fa pensare di andare su asics. Ma quest'ultime hanno un difetto con un pezzo di gomma che si è staccato a diversi utenti, sono indeciso perchè la babolat è un po' azzardata, anche se questa volta ha collaborato con un podologo per la realizzazione della prp.3. Esteticamente da terra preferisco le asics g.r.3 clay. Voi cosa mi consigliate? Ho un 44.5, come calzano le asics e anche le babolat?
io quando si parla di scarpe vedo solo asics.......se riesci a trovare ancora le resolution 2 fai bingo,grandissima scarpa,comoda,stabile e di buona durata,io le ho trovate(ultimo 44) e le ho prese subito....le r3 sono un pelino piu' strette di pianta e hanno una durata minore ma cmq comodita' sopra la media....la pianta delle asics e' media

descriptionSicchè meglio le asics o le propulse? EmptyRe: Sicchè meglio le asics o le propulse?

more_horiz
abra ma le 2 in che colorazione le hai prese, blue sflesciato? Io delle adidas porto il 44 2/3. Cmq su tennis corner ancora le hanno , pero' il prezzo è delle 3, e il sito non sembra aggiornato. Non è che mi danno la bufala?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
LaNalba ha scritto:
abra ma le 2 in che colorazione le hai prese, blue sflesciato? Io delle adidas porto il 44 2/3. Cmq su tennis corner ancora le hanno , pero' il prezzo è delle 3, e il sito non sembra aggiornato. Non è che mi danno la bufala?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io ho queste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perche' le ho trovate in negozio a milano,le ho pagate quasi a prezzo pieno,100 euro,ma sono talmente buone che difficilmente le trovi a meno di questa cifra,nn meno di 90 cmq,se trovi altri colori prendile,nn cambia nulla....anche se le blu fanno un po' cag... Laughing ...chiama tenniscorner e chiedigli cosa gli e' rimasto,altrimenti chiama oliviero sport e senti cos'ha in magazzino

more_horiz
eventualmente anche qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a € 84.90 con s.s. gratis se superi i 100 €, questo shop l'ho gia' usato in passato tutto ok Wink

more_horiz
Io ho usato il vecchio modello di propulse di Andy Roddik (con tanto di firma) e mi sono trovato molto bene...ottime scarpe, molto traspiranti e con la suola Michelin che assicura durata e prestazioni.Adesso gioco con le vapor8 tour di Federer. Sono ottime e comode ma a lungo andare il piede lo sento meno comodo rispetto a quando giocavo con le propulse (mi sono lasciato convincere dal fatto che le ho trovate in super offerta a 20 euro Very Happy). Se cerchi una scarpa solo per il tennis consiglierei propulse, le asics le ho provate e non ne sono rimasto molto entusiasta. Comunque dai un'occhiata alle raptor ultra 2 della lotto, da quello che ne so è un'ottima scarpa, alcuni dicono che sia la migliore.
Se vuoi un consiglio, quando vai a comprare delle scarpe, non tener troppo in considerazione i pareri degli altri, provale tutte e scegli quelle che ti senti meglio ai piedi!

more_horiz
io non ho la pianta larga

more_horiz
Bhe, prova a mettere il piede dentro le propulse e senti la punta del piede che si muove come fossi in barca! metti le Res3 e ti senti inchiodato per terra...sinceramente se non migliorano la stabilità laterale, quelle Babolat non avranno gran seguito!

more_horiz
Le scarpe non devono mai essere troppo strette, ma il piede non ci deve di certo navigare dentro.Se sono troppo strette sopraggiungono crampi e ti spacchi gli alluci quando ti pieghi sulle ginocchia per servire. Se sono troppo larghe rischi che la caviglia se ne vada per fatti suoi. Per questo non si deve mai scegliere una scarpa a priori. Piuttosto si provano diversi modelli e si sceglie quello che calza meglio Wink

more_horiz
do il mio contributo e dico asics tutta la vita !!
ne ho avute diversi modelli e vanno tutte molto bene.

more_horiz
IMHO asics superiori nella zona tallone, le babolat sull'avampiede. Le cose da verificare sono appunto, nel caso di babolat, la tenuta laterale della tomaia e la resistenza, ma non le ho provate sul campo.
Alla fine io che son più attento al tallone ho preferito asiscs e secondo me se tu non hai la pianta larga ti ci trovi ancora meglio.
Comunque con asics non sbagli praticamente mai Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: