Ciao, mi sapete dire tra le due quali sono le piu' traspiranti? Vedo che su TWE risultano entrambe in offerta ed avendo pianta larga ormai ho deciso di rinunciare alle scarpe da donna, soprattutto perchè non si trovano mai da nessuna parte e comprare le scarpe senza provarle non mi sembra il massimo.
Ho visto di persona le Asics e non sembrerebbero dei forni.
Mi chiedevo che differenza ci fosse inoltre tra Resolution 5 e 6. La vestibilita' e' la stessa?
Ho provato in un negozio un 40,5 della Resolution 6 e devo dire che da subito mi sono sembrate delle pantofole, peccato che fossero un po' grandi sia in punta che sul tallove che scivolava troppo altrimenti le avrei prese, mi domandavo per questo se la calzata della resolution 5 fosse la stessa o meno.
Dalle foto su internet invece le propulse 4 sembrerebbero un po' troppo plasticose in punta, da qui mi viene il dubbio sulla "freschezza della scarpa", pero' ho notato che il modello uomo ha lo strap sul tallone, serve a stringere la calzata del tallone immagino, quindi io potrei stringerlo a mio piacimento.
Io attualmente uso le Babolat Vpro 2 all court con molta soddisfazione, la commessa di un noto negozio di tennis a Milano mi diceva che la propulse è la versione piu' evoluta della Vpro, quindi dovrei trovarmi bene ugualmente.
come avete capito sono indecisa, prima o poi vorrei provare le Asics visto che sono tanto decantate e tutti i maestri e agonisti del mio circolo le indossano