Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
Ciao a tutti, ho una coppia di Wilson Six.One 95 Asian (o Limited che dir si voglia) version da 309 g.
Una è incordata con Signum Pro tornado 1.23 a 23/22 kg, l'altra, che ho appena preso, ha su un budello, credo Babolat VS, che è ormai alla frutta.

Possiedo una matassa di Tornado con almeno 4-5 incordature a disposizione, mi chiedevo con cosa potrei ibridarlo per far rendere la racchetta al meglio. scratch

Con le Tornado mi sto trovando bene: potenza, controllo, comfort e rotazioni sono ok, anche se credo che calerò di un kg alla prossima incordatura. Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. 810504

Proposte? Question

descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyRe: Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
La più semplice ed ovvia: Tornado/Micronite 1.27 Wink

descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyRe: Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
Caspita, non le conoscevo... sembrano ottime ma...solo trasparenti? scratch

No, scherzi a parte, e come tensione? quali in verticale e quali in orizzontale?

E sapete dove posso reperirle (magari a buon prezzo)?

Alternative ? ho visto anche le Hyperion, sempre Signum Pro, come lo vedete questo ibrido?

Scusate, ma sono un novellino in questo campo. Rolling Eyes

descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyRe: Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
scusate se mi intrometto, anch'io ho la stessa racchetta ora uso LXN rough V 22kg, Gamma professional Live wire 17 O 22kg, in ibrido le tornado con le rough o gamma quali vantaggi potrei avere, grazie

descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyRe: Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
rovigo ha scritto:
scusate se mi intrometto, anch'io ho la stessa racchetta ora uso LXN rough V 22kg, Gamma professional Live wire 17 O 22kg, in ibrido le tornado con le rough o gamma quali vantaggi potrei avere, grazie
Giuse...è una corda diversa...ma mettendola al posto della Alu Rough....con la Gamma...peggiori in prestazioni... mettendola in ibrido con la Alu Rough ...ha poco senso perchè in full la Alu Rough è meglio...quindi le Tornado in full le puoi provare...magari x il TUO modo di giocare possono essere anche più comode..e in più risparmi...

descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyRe: Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
ok grazie delle informazioni risolte le curiosità, sai al circolo dove gioco insegna l'agente Kennex, li ho chiesto delle gamma, indovina il prezzo che mi ha proposto la matassa, ( lui dice che la paga!!!! 25) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , scusate se ho utilizzato uno spazio per un'informazione

descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyRe: Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
Dì all'agente di cui sopra che uno che lavora così meriterebbe solo di essere licenziato...è per colpa solo di gente come lui che il commercio vero ed onesto è in crisi...meriterebbe pedate nel culo fino a consumarlo :mes004:

@vincent, prova a chiamare Signum Pro Italia (è l'ex-pro Stefano Cobolli, il suo numero e quello dell'azienda sono nel sito); il mix è meglio come ti ho detto, Tornado sulle verticali a 22 kg e Micronite a 24 sulle O. Wink

descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyRe: Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
eiffel, hai ragione, di annedoti come questo gestiti in questo modo ( dalla persona in oggetto) potrei raccontarne diversi, dalla gestione delle racchette della marca menzionata ( spacciano mega sconti e poi in negozio costano meno) a sostituzioni per diffetti che chiedono contributi economici!!!!!!!!

descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyRe: Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
N.H.P. (Non Ho Parole)...... Shocked

descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyRe: Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
.........pensiamo alle belle cose di questo bellissimo sport... Very Happy

descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyRe: Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
Grazie Maestro! cheers
Vedo di procurarmi ste Micronite quanto prima...vi farò sapere afro

descriptionIbrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. EmptyRe: Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g.

more_horiz
Sto giocando con l'ibrido suggerito da Eiffel: sensazioni discrete, ma non diversissime dall'incordatura "full" Tornado... Rolling Eyes
Decisamente più morbido e meno secco l'impatto, la palla si sente di più, mentre come rotazioni e potenza siamo rimasti lì.
Resta da vedere la durata, vedo che le Tornado "segano" un po' le Micronite, e le corde si spostano di più, ma tutto secondo previsioni. Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. 810504
In sostanza, abbinamento azzeccato: la corda c'è, vediamo se arriva anche il giocatore! Ibrido con Tornado su BLX Six.One 309 g. 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere