Scusate ragazzi se magari risulto ripetitivo, ma dopo aver navigato il forum in lungo e in largo, ora necessito di qualche info in piu se possibile... Da un pò mi pizzica la voglia di regalarmi una pt o una tgk, però vorrei un attimo colmare la mia ignoranza al riguardo. Ho visto che ogni tanto qualche offerta, ad esempio su e-bay compare,... poi da li a capire se veramente sono tgk o pt... ce ne passa!! Cmq dato che i prezzi sono "importanti" e la mia intenzione è di farmi una coppia che mi accompagni per i tornei, cerco appunto info.
Arrivando al dunque, dato che il valore che ritengo fondamentale per il mio "braccino" sia il felx, e premesso che mi sembra di aver capito che come la pt 57 non si trova nulla ( ma che è difficile da trovare ), tra le tgk quali sono le più "morbide"? Ad esmpio una 238.1 , che ho letto essere tra le più rigide, che valore di flex ha? Naturalmente se qualcuno vende.... mi trova qua!!
Riallacciandomi al titolo , scusare lo stress....
Arrivando al dunque, dato che il valore che ritengo fondamentale per il mio "braccino" sia il felx, e premesso che mi sembra di aver capito che come la pt 57 non si trova nulla ( ma che è difficile da trovare ), tra le tgk quali sono le più "morbide"? Ad esmpio una 238.1 , che ho letto essere tra le più rigide, che valore di flex ha? Naturalmente se qualcuno vende.... mi trova qua!!
Riallacciandomi al titolo , scusare lo stress....