nw-t ha scritto: Mi giunge nuova questa...io avrei litigato già con 10 persone ?? ..quando?? hai un libretto dove ti segni queste cose? Magari perchè non sentire altre persone che mi conoscono MOLTO meglio di te e che mi sono davvero amici.... ho un MP scritto da altri con quasi le stesse parole...siete d'accordo su qualcosa in particolare...sul finale magari...cosa c'è nel post che ho scritto d'offensivo...ce lo vedi te.. io gl'ho consigliato di provare una racchetta che potrebbe essere quella magica x lui... anche se io non ci credo...però non si sà mai...
luca guarda,nn ti scrivo con cattiveria..anche perche' quando ridiamo e scherziamo si sta piu' che bene.....piu' di una volta hai avuto discussioni con qualcuno o che ti ha fatto notare atteggiamenti nn consoni al forum,nn me le sono inventate,nn me le scrivo,le possono leggere tutti sul forum....che poi siano 10 o 5-6 poco importa,ci sono state e basta,ma nn mi interessa,basta chiarirsi dopo o cmq evitarsi.........ti ho scritto che mi sembra davvero stupido tornare a stuzzicare una persona che e' proprio l'ultima che si sognerebbe di rompere le scatole a qualcuno.....qui hai chiaramente stuzzicato una persona,nn fare finta di niente,niente d'offensivo ma apposta per litigare si,volevo solo farto notare questo,il tuo sulla pd lite nn e' affatto un consiglio ma una stupidata che se letta dalla persona interessata puo' generare una discussione,prendere per il culo uno che ha detto che con la pd lite uno c'ha vinto un torneo di terza e' una cosa normale secondo te?ormai quel discorso era chiuso,e' inutile riprendere ste stupidate per stuzzicare una persona,spero davvero che tu capisca e che prenda il forum per un momento di svago,nn di sfogo,i problemi li abbiamo tutti e qui ci si vuole rilassare un po' e basta.....