Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionnuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite" Emptynuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite"

more_horiz
penso di far cosa gradita comunicandovi che
nella sezione "Mercatino dell'usato" ho inaugurato un nuovo thread (sticked)
dal nome "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite";

In questo thread potete lasciare feedback relativi
agli utenti cui avete avuto a che fare nelle le vostre esperienze di
vendita / acquisto degli oggetti del Mercatino dell'usato;

in questo modo, nel tempo, si verrà a creare una sorta di fiducia, utile a tutti, su cui eventualmente basarsi in previsione di futuri acquisti / vendite.

ciao,
Stefano.

descriptionnuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite" EmptyRe: nuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite"

more_horiz
ok giovanotto!!!

F4bius

descriptionnuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite" EmptyRe: nuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite"

more_horiz
Ottima idea.

P.s.: F4bius, complimenti per l'avatar (e la firma nuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite" 196748 )

_______________________________________________


descriptionnuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite" EmptyRe: nuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite"

more_horiz
Alessandro, a te non dà fastidio che la mia firma sia composta anche da una racchetta NOn da tennis?
Non te ne eri accorto vero?


eheh

descriptionnuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite" EmptyRe: nuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite"

more_horiz
F4bius ha scritto:
Alessandro, a te non dà fastidio che la mia firma sia composta anche da una racchetta NOn da tennis?
Non te ne eri accorto vero?


eheh


Ultimamente ho frequentato poco il forum per motivi personali, e mi sono accorto solo adesso.
No problem per l'immagine, anzì... qualche nota frizzante non guasta mai il buon vino!
saluti.

descriptionnuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite" EmptyRe: nuovo thread "Feedback Utenti su Acquisti / Vendite"

more_horiz
Lo trovo molto utile, bravi Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere