Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Abbigliamento invernale

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Felipo
magazzie
LaRana
nanobabbo8672
bubutennista
scozzese78
Jimbo
frank
steccovich
oedem
cristiano75
15 partecipanti

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 3 EmptyAbbigliamento invernale

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che quest'anno farò 1pò di sport anche d'inverno, stavo pensando all'abbigliamento!
Ho visto belle cose alla decathlon... marca Kalenji, qualcuno la conosce?!
Vorrei sapere se trattasi di buona qualità...
Poi ho visto anche dei guanti, proprio per il tennis, che possano servire? Oppure le mani si scaldano bene mentre giochi?

Insomma se avete già esperienza in questi indumenti, fatemi un fischio... sopratutto per la kalenji!!!

Grazie

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 3 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
oedem ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
Jimbo ha scritto:
Domani se tutto va bene (ossia se non piove) testerò un paio di articoli della decathlon, fra cui i famigerati collant
(non quelli di marco però Abbigliamento invernale - Pagina 3 97171)


ma la decathlon piu vicino che possiamo trovare nella nostra isola, dov'è?? Abbigliamento invernale - Pagina 3 Icon_scratch

Paolo, mi dispiace ma non ce ne sono da te (ho visto sul loro sito)


Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 3 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
oedem ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
ma la decathlon piu vicino che possiamo trovare nella nostra isola, dov'è?? Abbigliamento invernale - Pagina 3 Icon_scratch

Paolo, mi dispiace ma non ce ne sono da te (ho visto sul loro sito)


Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115

puoi però comprare online

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 3 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
oedem ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
oedem ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
ma la decathlon piu vicino che possiamo trovare nella nostra isola, dov'è?? Abbigliamento invernale - Pagina 3 Icon_scratch

Paolo, mi dispiace ma non ce ne sono da te (ho visto sul loro sito)


Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115 Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115

puoi però comprare online


ma è sempre rischioso nell'abbigliamento.. ogni volta che compro L mi sta piccola e se prendo XL mi sta troppo grande.. vorrei misurarle prima Abbigliamento invernale - Pagina 3 939115

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 3 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Paolo, ti riporto quanto scrissi all'inizio

oedem ha scritto:
io sono 1,75x68kg
la felpa che ho linkato (200c thermic) è taglia EUR L

sul sito per comprare online c'è anche un riferimento: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'ho testato misurando il girotorace e mi riporta la L, quindi dovrebbe essere affidabile

casomai valutate anche la possibilità di comprare online nel caso in cui fosse troppo distante. in merito, informatevi se poi potete effettuare la restituzione degli oggetti in un negozio (così poi potrete verificare meglio di persona le taglie)

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 3 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Ciao Michael, come già detto purtroppo da noi Deca non c'è, io ho fatto l'ordine online.
Devo dire che le taglie corrispondono alla realtà, ossia la S presa da me mi sta giusta (leggermente ma proprio poco abbondante) come comunque mi capita con tutte le marche essendo io un OMONE di 160 cm x 52/3 kg.
Invece le cose da bambino 14/16 anni (che io sovente utilizzo) le ho trovate leggermente più piccole (attillate) delle altre marche.
Spero di esserti utile.
Ciao

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 3 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Domani se tutto va bene (ossia se non piove) testerò un paio di articoli della decathlon, fra cui i famigerati collant
(non quelli di marco però Abbigliamento invernale - Pagina 3 97171)


Allora, provata sia la maglia Abbigliamento invernale - Pagina 3 Tg_asset_13110269che i pantaloni/collant (quelli provati oggi non tanto aderenti Abbigliamento invernale - Pagina 3 97171 ) ottima tenuta del calore, magari esteticamente non ero bellissimo ma la salute se ne frega dell'estetica Abbigliamento invernale - Pagina 3 Icon_wink

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 3 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Uppiamo sto thread visto il freddo di questi giorni... Abbigliamento invernale - Pagina 3 Fresse

...allora i collant lunghi e 3/4 devo dire fanno egregiamente il loro lavoro, e anche la maglia...

Ora però vorrei provare una di quelle sottomaglie aderenti della Under Armour, quelle che utilizzano i giocatori di calcio o rugby, leggendo in vari siti pare siano veramente efficaci espellono il sudore e trattengono il calore, qualcuno di voi le usa per caso?

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 3 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Jimbo ha scritto:

Ora però vorrei provare una di quelle sottomaglie aderenti della Under Armour, quelle che utilizzano i giocatori di calcio o rugby, leggendo in vari siti pare siano veramente efficaci espellono il sudore e trattengono il calore, qualcuno di voi le usa per caso?


Ho preso ieri quella di Decathlon, dopo averci giocato posterò le mie impressioni

Ciao
A

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 3 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Uppiamo sto thread visto il freddo di questi giorni... Abbigliamento invernale - Pagina 3 Fresse

...allora i collant lunghi e 3/4 devo dire fanno egregiamente il loro lavoro, e anche la maglia...

Ora però vorrei provare una di quelle sottomaglie aderenti della Under Armour, quelle che utilizzano i giocatori di calcio o rugby, leggendo in vari siti pare siano veramente efficaci espellono il sudore e trattengono il calore, qualcuno di voi le usa per caso?


Ciao Ti consiglio le maglie della Mizuno Thermo bread [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le trovi sono ancor meglio perchè lasciano la pelle asciutta e il sudore lo tramutano leggermente in un a sensazione di calore....

Per la partye sotto io uso calze lunghe della Kipsta oppure ancor meglio quelle spesse da rugby lunghe che compro su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...aggiungendo dell'olio riscaldante e risolvo il problema visto che in certi campi si gioca a 4° al coperto ora...

descriptionAbbigliamento invernale - Pagina 3 EmptyRe: Abbigliamento invernale

more_horiz
Salve,
sto entrando adesso nel mondo del tennis e mi servirebbero dei consigli su come ci si veste. Qual'è l'abbigliamento adatto per giocare con il freddo?

Si usano i pantaloni o bisogna utilizzare sempre i pantaloncini?
che maglia bisogna indossare?

grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere