Scusate, vedo spesso
giocatori durante una partita bere Coca-Cola
per caricarsi, ma funziona??
rudy77 ha scritto:sono carboidrati immediati.....ma direi che e' la cosa peggiore che si possa fare,la coca cola fa male,ci sono delle bustine di carboidrati liquidi,direi che sono decisamente migliori della coca-cola.....tipo questi da prendere subito prima di scendere in campo e un'altro dopo un'ora,nel caso giocassi un paio d'ore e oltre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Scusate, vedo spesso
mrkermit ha scritto:scusa ma mi sembra un consiglio un po' campato all'aria...puo' essere utile solo se con qualche mega rutto vuoi distrarre l'avversarionel caso io berrei un chinoto o una fanta dopo o durante, tra l'altro la coca cola ha caffeina che disidrata se non sbaglio.
rudy77 ha scritto:Scusate, vedo spesso
rudy77 ha scritto:Scusate, vedo spesso
g867500 ha scritto:Tanti anni fa lessi su MAtchball che non so in quale circolo d'italia avevano organizzato il torneo pasta e fagioli: era un doppio e chi vinceva il game doveva mangiare un cucchiaio di pasta e fagioli: non so cosa ne sia venuto fuori!
Non scherzo, l'articolo l'ho letto sul serio!
mattiaajduetre ha scritto:Basta anche un cucchiaio di bicarbonato in un bicchere d'acqua..Buona sera
Devo rettificare: la coca-cola la somministrano per abbassare l'acetone....
A presto
babolat94 ha scritto:g867500 ha scritto:Tanti anni fa lessi su MAtchball che non so in quale circolo d'italia avevano organizzato il torneo pasta e fagioli: era un doppio e chi vinceva il game doveva mangiare un cucchiaio di pasta e fagioli: non so cosa ne sia venuto fuori!
Non scherzo, l'articolo l'ho letto sul serio!
Sai che botti la notte dopo il torneo !