Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSe doveste scegliere una racchetta da... EmptySe doveste scegliere una racchetta da...

more_horiz
Se doveste scegliere una racchetta da regalare ad un amico che sta iniziando a giocare ora e voleste stare entro un budget di circa 80/90 euro cosa scegliereste?

descriptionSe doveste scegliere una racchetta da... EmptyRe: Se doveste scegliere una racchetta da...

more_horiz
Se la vuoi nuova a quel prezzo trovi le ultime di casa Artengo(decathlon) che per uno che comincia adesso sono un buon rapporto qualità prezzo.

descriptionSe doveste scegliere una racchetta da... EmptyRe: Se doveste scegliere una racchetta da...

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Se la vuoi nuova a quel prezzo trovi le ultime di casa Artengo(decathlon) che per uno che comincia adesso sono un buon rapporto qualità prezzo.

Posso essere sincero? Mi sembrano una ciofeca...

more_horiz
lucypir ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy
a quel prezzo dovresti trovare qualche rimanenza di magazzino di una serie non più in produzione (es: Dunlop Aerogel 4D, Wilson K...)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
lucypir ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy
a quel prezzo dovresti trovare qualche rimanenza di magazzino di una serie non più in produzione (es: Dunlop Aerogel 4D, Wilson K...)

tanto è un regalo per un amico che si fa un tiro ogni tanto...mi sembrava una bella idea come regalo di compleanno.

more_horiz
la risata era, ovviamente, per la "ciofeca"... Wink

sulle Artengo non posso esprimermi, non avendole mai provate... la mia impressione è che comunque possano andar bene per un neofita (conosco uno che la usa e mi dice che sono molto leggere, spingono e non danno problemi di vibrazioni)

more_horiz
Premesso che a mio parere i telai per principianti (soprattutto adulti) andrebbero aboliti, io consiglierei in manira del tutto disinteressata Very Happy la slazenger open 300 nuova che ho appena messo in vendita sul mercatino proprio a questo prezzo.

A parte gli scherzi la tipologia di telaio con profilo non troppo sottile, peso intorno ai 300 gr., bilanciamento non estremo verso il manico (32/32;5 che aumenta con corde), piatto 100 e per finire non troppo rigida (max 70) ritengo personalmente siano telai universali che ben si adattano a moltissie tipologie di gioco e giocatori adattandosi anche a chi è agli inizi o quasi, magari con una buona corda che aiuti la spinta.
Inoltre sono racchette che non vanno cambiate alle prime evoluzioni di gioco ma che ti possono accompagnare per un lungo periodo di gioco.
Se poi sono anche belle ed eleganti trattandosi di regalo meglio ancora....
Ciao Max

more_horiz
lucypir ha scritto:
Se doveste scegliere una racchetta da regalare ad un amico che sta iniziando a giocare ora e voleste stare entro un budget di circa 80/90 euro cosa scegliereste?

Marta-Shop e' una sicurezza ............ ( e' gestito dalla simpatica Daniela........ ) Smile

La racchetta e' la Babolat XS102 , il Grip 3 va benissimo e con 66 Euro hai a casa un'ottima racchetta per iniziare.............. Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

J

more_horiz
Interessante...in effetti mi chiedevo quali fossero i negozi internet più convenienti...

more_horiz
lucypir ha scritto:
Interessante...in effetti mi chiedevo quali fossero i negozi internet più convenienti...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( eccellente ma conveniente solo a volte...)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( a volte )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( a volte)

J

more_horiz
io ho iniziato con una contact team (o tour, non mi ricordo) e ora la FANNO A 50-60 euri.

more_horiz
ci sono anche tennis planet
e sportmaxx
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: