Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat Pure Drive, va bene per livello intermedio? EmptyBabolat Pure Drive, va bene per livello intermedio?

more_horiz
Ciao a tutti, volevo sapere se la Babolat Pure Drive va bene per un livello medio-basso e per "crescere" tennisticamente.
L'ho provata e mi sono trovato molto bene, ma volevo saperne di più da voi che avete senza dubbio molta più esperienza di me.
Ci sono anche altri telai simili che potrebbero andare bene?
A che prezzo si trovano?
Grazie a tutti in anticipo!
Andrea

descriptionBabolat Pure Drive, va bene per livello intermedio? EmptyRe: Babolat Pure Drive, va bene per livello intermedio?

more_horiz
Io penso di si poi bisogna vedere se tu vai bene per lei: rigidità ,peso , incordatura ,ci sono diversi fattori che possono determinare la scelta di una racchetta e l'ideale sarebbe quella di provarne una e non per solo un giorno per vedere se ti piace;intanto ti consiglio di andare a visitare nella sezione Babolat tutte le impressioni degli utenti su questo modello Wink

descriptionBabolat Pure Drive, va bene per livello intermedio? EmptyRe: Babolat Pure Drive, va bene per livello intermedio?

more_horiz
In assoluto credo che come tipologia di racchetta vada benissimo ma personalmente reputo superiori altri telai con sostanzialmente caratteristiche molto simili:
- Tecnifibre tflash 300 speedflex (molto simile in tutto ma a mio parere più' "controllosa")
- Sazenger challange open 300 (meno rigidita' e maggior comfort ma leggerissimamente meno potente sempre a mio giudizio)
Ciao Max
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: