Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dunlop 200 Plus (2 racchtte diverse !!)

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
andrea1672
abracadabra78
bebeef
alfredo scigliano
blacktiger90
Felipo
elan
Hammer72
niraga
13 partecipanti

descriptionDunlop 200 Plus (2 racchtte diverse !!) EmptyDunlop 200 Plus (2 racchtte diverse !!)

more_horiz
Ciao a tutti,
vi è mai capitato di ordinare due racchette uguali e trovarvi con due racchette diverse ???
Ho provato la dunlup 200 plus di un amico e mi è piacita. Per questo l'ho ordinata su un noto sito on-line e mi son trovato tra le mani una racchetta identica per nome e grafica ma diversa per struttura!!!! Mi è arrivata con il cuore più grande e sembra molto più rigida e meno potente. Sapete dirmi qualcosa?

Vi allego alcune foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDunlop 200 Plus (2 racchtte diverse !!) EmptyRe: Dunlop 200 Plus (2 racchtte diverse !!)

more_horiz
La prima è un fake !
Conosco bene il telaio lo usa un mio caro amico compagno di allenamenti e la prima con la "doppia D logo dunlop" nel cuore è FALSA !!! What a Face affraid

descriptionDunlop 200 Plus (2 racchtte diverse !!) EmptyRe: Dunlop 200 Plus (2 racchtte diverse !!)

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
La prima è un fake !
Conosco bene il telaio lo usa un mio caro amico compagno di allenamenti e la prima con la "doppia D logo dunlop" nel cuore è FALSA !!! What a Face affraid

Davideeeee...ma nella prima foto vedi un doppio logo perchè i 2 telai sono sovrapposti e uno è più lungo del'altro nel cuore
Very Happy

se le hai prese nello stesso posto chiama subito e fai presente la cosa Wink

more_horiz
elan ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
La prima è un fake !

Davideeeee...ma nella prima foto vedi un doppio logo perchè i 2 telai sono sovrapposti e uno è più lungo del'altro nel cuore
Very Happy

Very Happy ma cosa diciiii ???quella raca è finita in mano anche ad un socio da noi , sono i cloni fake delle nuove dunlop ce ne sono molte in giro ....

more_horiz
Nella prima foto ho messo le due racchette una sopra all'altra. Si vede proprio come siano differenti nel cuore delle racchtta.
Non so se posso scrivere dove sonno state acquistate ma su due siti on-line molto conosciuti. Forse in sigle capite lo stesso:
- tw-e
- mr.t

Una per ogni negozio on-line.
Ora mi piacerebbe capire quale delle due potrebbe essere un falso. Non vorrei incorrere in un altro errore acquistando nello stesso store.

more_horiz
Manda le foto alla Dunlop (avranno una mail per servizio clienti) e indicagli quale dei due siti ti ha venduto quella che secondo loro è falsa. Magari fanne di più e più dettagliate in modo che si possa capire meglio qual è il problema.
Mi sembra strano che tw-e possa vendere dei fake, ma non si sa mai...

more_horiz
per il resto sono praticamente identiche. sembra impossibile!!!

more_horiz
niraga ha scritto:
per il resto sono praticamente identiche. sembra impossibile!!!
Si ma non è una "SFUMATURA" grafica...è proprio lo stampo del telaio diverso...

more_horiz
non trovo indirizzi ufficiali dunlop dove spedire le foto. sapete dove trovarlo?

more_horiz
A me sembra lievemente assurdo pale

more_horiz
niraga ha scritto:
non trovo indirizzi ufficiali dunlop dove spedire le foto. sapete dove trovarlo?
questo è link della racchetta dove puoi vedere a quale delle 2 che hai tu corrisponde nei particolari...poi a sinistra trovi i contatti.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
ci vorrebbe una mail!!! comunque cercherò un rivenditore al quale chiedere!!

more_horiz
forza trova i falsari e dai le informazioni a tutto il forum...
così vediamo chi vende pacchi in giro e la facciamo finita subito!
ma mi sembra davvero assurdo...
grazie
saluti

more_horiz
Un negoziante mi dice che le racchette potrebbero essere tutte originali solo che quella con il manico più lungo dovrebbe essere per chi gioca bimani!!!
Mi senbra molto strano.

A vederele sembrano entrambe perfette.

more_horiz
Ho misurato le due mie che sono identiche fra loro e la distanza massima nel cuore e' 10,5 cm
Per intenderci e' la verticale dello spazio vuoto fra l'ovale ed il manico

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
elan ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
La prima è un fake !

Very Happy

Very Happy ma cosa diciiii ???quella raca è finita in mano anche ad un socio da noi , sono i cloni fake delle nuove dunlop ce ne sono molte in giro ....
davide,paolo ti voleva solo dire che di doppie D nn ce ne sono proprio,hai visto la doppia D perche' le due racchette sono sovrapposte e una e' piu' lunga dell'altra al cuore......spero che la palla in campo la vedi meglio rispetto alle foto Very Happy

more_horiz
Cla , grazie x la traduzione Very Happy

more_horiz
elan ha scritto:
Cla , grazie x la traduzione Very Happy
scriviglielo in cinese,magari capisce meglio Very Happy

more_horiz
scusa...questo negoziante cosa vende, patate o telai da tennis?
bah...meglio stare zitti...che dire cazzate!
saluti

more_horiz
La stessa misura è sulla racchetta che vedete posta sotto sulla foto, quella con il manico più lungo per intenderci. La prima ha il cuore molto più grande (più di 1 cm).
Questa sera al club vedrò un agente dunlup e gli chiedo informazioni.
Vi saprò dire.

more_horiz
ok, giusta procedura direttamente con dunlop, per capirci qualcosa...
saluti

more_horiz
Aggiornamenti? Sono curioso... bounce

more_horiz
La cosa della racchetta più lunga per chi gioca bimane non si può sentire!!!
Per quanto riguarda i due siti... sospenderò ogni acquisto sia su tw-e che su mr.t almeno fino a chiarimento di questa storia.
Quindi, caro Niraga, hai una grossa responsabilità... e aspettiamo tutti tue notizie quanto prima! Questa storia deve essere portata alla luce e uno dei due siti deve fare pubblica ammenda e darci molte spiegazioni!
Aggiungo anche che uno dei due siti è sponsorizzato proprio da questo forum e quindi un loro chiarimento in merito sarebbe utile e opportuno...

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
La cosa della racchetta più lunga per chi gioca bimane non si può sentire!!!
Per quanto riguarda i due siti... sospenderò ogni acquisto sia su tw-e che su mr.t almeno fino a chiarimento di questa storia.
Quindi, caro Niraga, hai una grossa responsabilità... e aspettiamo tutti tue notizie quanto prima! Questa storia deve essere portata alla luce e uno dei due siti deve fare pubblica ammenda e darci molte spiegazioni!
Aggiungo anche che uno dei due siti è sponsorizzato proprio da questo forum e quindi un loro chiarimento in merito sarebbe utile e opportuno...

In effetti pensare a una sola da parte di uno dei due siti in questione mi fa venire un brivido alla schiena. Anche io sospendo... Dunlop 200 Plus (2 racchtte diverse !!) 622327

more_horiz
ogni utente è responsabile di quello che scrive ovviamente. La cosa più sensata. potrebbe essere, a mio modesto parere, quella di contattare il venditore e far fare a lui eventuali indagini in merito.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: