Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLa giusta incordatura EmptyLa giusta incordatura

more_horiz
Ciao a tutti ho bisogno del vostro consiglio, sono un giocatore amatoriale attualmente gioco con una wilson hyper hammer mediamente un paio di ore a settimana ed è giunta l'ora di decidere l'incordatura della mia racchetta.

Generalmente preferisco giocare dal fondo mi piace prolungare il palleggio e preferisco spingere un po' di più dal fondo rispetto al cercare la rete o altri colpi "ad effetto". Il mio colpo preferito è il rovescio.

Vi chiedo quale tipi di corde ritenete più idonee per la mia racchetta e per il mio stile e livello di gioco.
Grazie

descriptionLa giusta incordatura EmptyRe: La giusta incordatura

more_horiz
Sicuramente un poly morbido e tensioni nn esasperate, direi ke nella scelta si può andare da corde d élite come la M2 d Luxilon giù giù fino al Vendetta d Pro's Pro...e tensioni nn superiori ai 25 kg.

Ultima modifica di Eiffel59 il Ven 16 Ott 2009 - 7:35 - modificato 2 volte.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sicuramente un poly morbido e tensioni nn esasperate, direi ke nella scelt si può andare da corde d élite come la M2 d Luxilon giù giù fino al Vendetta d Pro's Pro...e tensioni nn superiori ai 25 kg.

appunto....ma com'è sta M2???? vale quello che costa?? La giusta incordatura Icon_mad La giusta incordatura Icon_mad

ciao

more_horiz
NO Wink

more_horiz
Sempre così diretto eiffel... purtroppo ti devo dar ragione.. della M2 paghi moltissimo la marca e ci sono delle scelte decisamente più soddisfacenti!!!

more_horiz
Rimanendo in ambito wilson che corde mi potete consigliare?
Grazie Ciao

more_horiz
Come multi il Reaction a base poliammidica come l'Addiction od il [k]Gut a base poliuretanica come l'Xcel..se proprio vuoi un Luxi, il Fluoro 123..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: