Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMi presento! EmptyMi presento!

more_horiz
Ciao a tutti!
sono Max di Roma e dopo 10 anni ho deciso di riprendere in mano la racchetta!
dopo aver giocato sempre saltuariamente e dopo 10 anni di inattività da febbraio ho tolto le ragnatele alla mia vecchia Prince buttata in garage e ho ricominciato con un maestro a prender lezioni...
Ora all'alba dei 40 anni...mi sento quasi pronto per vivere una seconda giovinezza... Very Happy
e tornare a calcare i campi in terra rossa.... iscrivendomi magari ad un circolo...

quindi sarò qui ad angosciarvi con i miei quesiti (cercando di postare nelle giuste sezioni) anche perchè il tennis me lo ricordavo più semplice....
ora tra miliardi di racchette, di tipologie di corde, tensioni, ecc. ecc. ....non mi ci raccapezzo più!

Allora la mia vecchia Prince è una Longbody 600 powerlevel
piatto 97 midplus che mi fu regalata nel 99/2000 (non ricordo bene)...
In attesa della nuova Babolat Aeropro Team (la scelta è ricaduta su questa dopo averla provata dal maestro) mi chiedo se sia il caso di sostituire le corde alla Prince prima di rispedirla definitivamente in solaio o utilizzarla come seconda racchetta...?

Grazie a tutti e buon tennis!

descriptionMi presento! EmptyRe: Mi presento!

more_horiz
Mi presento! 594163

more_horiz
Benvenuto su passionetennis Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Mi presento! 855446

more_horiz
Benvenuto Max ! La prince longbody era la precision usata da Furlan ?
Se è quella è un telaio piuttosto impegnativo , sarebbe meglio per riprendere a giocare usare qualcosa di più semplice . Più avanti magari reincordala e facci un giretto , era una gran racchetta!

more_horiz
m4nd ha scritto:
Benvenuto Max ! La prince longbody era la precision usata da Furlan ?
Se è quella è un telaio piuttosto impegnativo , sarebbe meglio per riprendere a giocare usare qualcosa di più semplice . Più avanti magari reincordala e facci un giretto , era una gran racchetta!

Furlan non saprei....mi hanno detto che è un modello usata da chang/lendl...

more_horiz
Lendl non ha mai usato le Prince ,Chang si . La tua è un oversize (piatto 110 , versione usata da Chang) o un midplus (piatto 95 , usata da Furlan ) ?
Quanto pesa?

more_horiz
m4nd ha scritto:
Lendl non ha mai usato le Prince ,Chang si . La tua è un oversize (piatto 110 , versione usata da Chang) o un midplus (piatto 95 , usata da Furlan ) ?
Quanto pesa?

Piatto 97 midplus

more_horiz
Il peso sulla racchetta non è riportato!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: