Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco allenatore di tennis  (TERNI) EmptyCerco allenatore di tennis (TERNI)

more_horiz
Premetto sn un giocatore di livello medio gioco da due anni ,allenandomi sempre con 4 persone piu allenatore, ma ora vorrei provare cn un allenatore privato, visto che mi attenderanno dei tornei per aiutarmi a colmare delle lagune ,
inoltre cerco anche giocatori per fare un singolo che siano a TERNI o dintorni ,grz a tutti rispondetemi qui o in mail privata (sullo93@live.it)

descriptionCerco allenatore di tennis  (TERNI) EmptyRe: Cerco allenatore di tennis (TERNI)

more_horiz
Ciao Giulio,
io non sono un maestro ma sono di Terni e gioco al CLT. Posso consigliarti 2 persone per fare gli allenamenti privati, Simone Damiani del CLT e Giulio Giulioli di Narni. Penso che possano soddisfare le tue aspettative sicuramente.
Se ti sei iscritto alla Polarys per la tappa dell'Umbria Tennis magari ci conosceremo pure. Ciao

descriptionCerco allenatore di tennis  (TERNI) EmptyRe: Cerco allenatore di tennis (TERNI)

more_horiz
Ciao, anche io sono di Terni, ho riniziato a giocare da poco. Se qualcuno vuole fare due scambi mi contatti!

more_horiz
Ti va di giocare 16/17/8/14  sto  s gemini
3476359866
Mio cell
mario
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: