sinnet ha scritto: Aggiungi anche un argomento che potrebbe essere di interesse generale: P2P e Streaming TV .
Magari qualche sezioni che indichi possibilità di seguire eventi sportivi in streaming .
sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori proprio questo argomento... ci avevo pensato anch'io, però dovrò porlo in modo tale da non incentivare la violazione del diritto di autore (non voglio certo creare problemi a PT)
Alessandro ha scritto:
Facciamo così. Appena ti liberi da impegni mi scrivi 2 righe e provvedo a creare una sezione tutta dedicata all'argomento da trattare.
Grazie per la tua collaborazione, a nome di tutti, ed augurissimi per gli esami!
Grazie a te, domani pomeriggio faccio questo esame, poi mi prendo un weekend di relax e lunedì, oltre ad aprire un thread iniziale di presentazione della sezione in cui accogliere anche richieste e suggerimenti, butto giù il mio primo articolo.
Alla nuova sezione darei un nome tipo "Informatica & hi-tech" e la collocherei o all'interno di "Off Topic" (insieme a "Presentazioni e ricorrenze", "Offerte e promozioni" ed "Eventi") oppure in pagina principale, sotto "4 chiacchiere in libertà" (insieme a "Off topic" e "Novità nel portale").