Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMy fit score? e se non c'è l'avversario nelle classifiche?? EmptyMy fit score? e se non c'è l'avversario nelle classifiche??

more_horiz
mi è già capitato più volte di cercare i miei avversari nelle classifiche nazionali e di non trovarli!! com'è possibile? e per aggiungerli nel my fit score come si deve fare?? grazie delle risposte

descriptionMy fit score? e se non c'è l'avversario nelle classifiche?? EmptyRe: My fit score? e se non c'è l'avversario nelle classifiche??

more_horiz
Forse hai il cognome/nome sbagliato....può capitare...chiama al circolo e chiedi il nome preciso Smile

descriptionMy fit score? e se non c'è l'avversario nelle classifiche?? EmptyRe: My fit score? e se non c'è l'avversario nelle classifiche??

more_horiz
thedriller ha scritto:
mi è già capitato più volte di cercare i miei avversari nelle classifiche nazionali e di non trovarli!! com'è possibile? e per aggiungerli nel my fit score come si deve fare?? grazie delle risposte

Basta scrivere nome e cognome e salvare, non è necessario fare la ricerca nelle classifiche nazionali.

more_horiz
Giusto sinnet.. il problemino è che in questo modo ti perdi i cambi classifica di metà anno..

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Giusto sinnet.. il problemino è che in questo modo ti perdi i cambi classifica di metà anno..

Hai ragione, però tu puoi variare in qualsiasi momento i dati dell'incontro .
Metti che il giocatore inizialmente sconosciuto (alla FIT perchè nuovo tesserato) a metà anno assume una classifica tipo 4.5, e magicamente appare negli archivi della FIT, allora in quel momento vai a rifare la ricerca e di sicuro lo trovi e puoi fare tutte le variazione dei dati del match .
Se questo non varia classifica per i nostri conteggi non varia nulla, di solito son gli NC di prima iscrizione a non venire trovati in archivio .
cheers

more_horiz

anche io ho partecipato ad un torneo ma il mio avversario non risulta nei tesserati.

Al circolo mi hanno detto che probabilmente è una tessera nuova ed il database non è aggiornato.

riproverò fra qualche tempo....

more_horiz
Scusate vedo il topic solo adesso, ma a me capita che il myfit non mi trova nessun avversario, che invece cercato nel sito fit si trova normalmente.

Saro' io che sbaglio qualcosa? Qualcuno puo' darmi un aiuto? Grazie:)

more_horiz
direi propri di si. assicuratidi aver digitato bene il nome nel campo di ricerca
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: