Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchette head? EmptyRacchette head?

more_horiz
Salve a tutti, devo cambiare racchetta e mi ero orientato sulle wilson in particolare la blx blade 98.Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche racchetta head?Ultimamente nel circolo ho sentito parlare molto bene delle head e visto che non capisco molto dei suoi modelli volevo qualcuno che mi indirizzasse su qualche head agonistica.Cercavo una head dai 300 ai 320 gr. e molto tecnica dato il mio gioco aggressivo con frequenti discese a rete e volee.
Grazie in anticipo.

descriptionRacchette head? EmptyRe: Racchette head?

more_horiz
Be' un 4.2 tecnico ed aggressivo non puo' non giocare con la Regina....Head Prestige (in una sua forma qualsiasi...dalle vecchie pro 600 fino alle ultime Youtek e come summa della creazione Head le tgk 238.1-238.4 e PT57A o PT57E).
Ovviamente 18x20 quindi le MP.

Smile

Ciao

descriptionRacchette head? EmptyRe: Racchette head?

more_horiz
Ok la prestige ma forse non c'è un modello tra i tre ei tre e venti quindi in caso la radical pro.

Racchette head? 622327

descriptionRacchette head? EmptyRe: Racchette head?

more_horiz
Grazie mille adesso vado a dare un'occhiata ai modelli prestige e radical. Smile

descriptionRacchette head? EmptyRe: Racchette head?

more_horiz
E' vero non ho tenuto conto del peso.Ma le prestige sono bilanciate al manico ed il peso diventa relativo. A questo punto caro King Roger ti conviene in effetti provare sia una prestige sia una radical.
Ciao Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere