Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio racchetta dopo tanti anni EmptyConsiglio racchetta dopo tanti anni

more_horiz
Ciao a Tutti,

vorrei un consiglio per l'acquisto di un racchetta. Premetto che da una decina di anni che non gioco piu, da quando ero adolescente(me la cavavo), adesso con un amico ho ricominciato a giocare 1/2 volte a settimana. cerco una racchetta leggera e potente, io peso 65 kg per 1'70. Che ne pensate di una Babolat Drive Z Lite?????

Grazie mille

ale afro

descriptionConsiglio racchetta dopo tanti anni EmptyRe: Consiglio racchetta dopo tanti anni

more_horiz
Ok Alesan io di babolat me ne intendo però ho bisogno di sapere come giochi o visto che non giochi da tanto come vorresti giocare. Scusa comunque visto il telaio da te proposto penso tu voglia un telaio facile, leggero con un ovale generoso ma non un racchettone da neve giusto?
Quindi o drive z lite o xs 102 ma anche altre siamo aperti no? Very Happy

descriptionConsiglio racchetta dopo tanti anni EmptyRe: Consiglio racchetta dopo tanti anni

more_horiz
Ciao,

grazie per la risposta, be si come dici tu voglio un telaio facile che mi permetta di migliorare. la drive z lite era giusto perche avevo letto qualcosa e mi sembrava una racchetta facile ma sono aperto anche ad altre marche o modelli.
Diciamo che il gioco che mi piacerebbe e un gioco da fondo campo cercando gli angoli e qualche comparsa sottorete.

Grazie Ale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere